non so se sia mai verificata prima anche solo in previsione ma...
la +5 a 850 quasi oltre il 70° e +15 un po' ovunque \fp\
Recm2402.gif
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
penso siano sballate ECMWF stasera
ho seguito il run e ad un certo punto i colori delle carte sono improvvisamente schizzati verso l'alto ... non vedi la linea della +5 come è sopra ?
in effetti mai visto nulla di simile...
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
ma infatti mi è sembrata strana anche a me, speriamo che sia completamente fuori fase
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
le temperature sono sicuramente sbagliate (visto che in Inghilterra e atlantico con la perturbazione al massimo si potrebbe avere una +8°). per la configurazione può darsi che sia plausibile.rispetto all'uscita mattutina il getto viene visto affondare ad ovest e potrebbe portarci la risalita.
Questo fu nel dicembre 2012 per reading....ne fece di caldo fuori stagione
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
In Eurasia non mi pare cosi' strana... la cosa strana e' il comparto groenlando-canadese. Mi sembra un po' difficile che con quella dinamica pressoria dal polo non scenda nulla.
Certo in queste 2 settimane nell'artico l'insolazione e' al massimopeccato che il mare non la pensi allo stesso modo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri