nO IL CALDO DURERà FINO AL 24 DI OOTOBRE PERCHè DOPO LA SACCATURA ATLANTICA CHE ATTRAVERSERà L'ITALIA IL 14 OTTOBRE CI SARà UN 'ALTRO SCHIFOSO RIGURGITO AFRICANO.
cOMUNQUE IO PER PARLO PER IL MIO TRENTINO HO VISTO DI PEGGIO AD OTTOBRE. E' UN TEMPO DI MERDA SI PER0 LO ZERO TERMICO E OGGI A 3600 METRI.
L'ANNO SCORSO, NEL 2012 E 2011 A OTTOBRE CI FURONO ONDATE SI CALDO PEGGIORI CON ZERI TERMICI BEN OLTRE I 4000.
sULLE ALPI ORIENTALI QUESTO AFFLUSSO SUBTROPICALE SI TRADUCE CON GIORNATE NUVOLOSE QUALCHE SPRAZZO DI SOLE CON NEBBIE BASSE QUALCHE PIOVASCO E UN UMIDITA' IRRITANTE
PIOGGERELLE DANNOSE SUL PRESENA. CHE STRAZIO
Due cose al volo:
1) Evitare di scrivere in stampatello maiuscolo per favore. Nei thread da che mondo e' mondo si usa solo il minuscolo.
2) Come ho già ricordato millanta volte, i post di sfoghi e lamenti vari orticellistici, peraltro conditi da un linguaggio non esattamente degno di Harvard, non sono ammessi nei thread di analisi modellistica (e non solo) della stanza nazionale. Sono ammissibili UNICAMENTE nella stanza rosari. Che e' stata creata appositamente. Qua dentro NO grazie.
Primo e ultimo avvertimento, concesso perché vedo che comunque sei un novizio del forum.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le GEM sono sempre molto pericolose .. anzi secondo me con le GEM 12 si avrebbe maggior pescaggio di aria umida dall'africa e fenomeni anche maggiori ... da tener d'occhio le due eventuali dinamiche
Le ukmo invece vedono il cut off troppo occidentale .
Segnalibri