Risultati da 1 a 10 di 2547

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: il cammino dell'Autunno 2014

La polare marittima che scenderebbe in terza decade fiutata ormai da molti utenti:

UN120-21.GIFUN144-21.GIF

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: il cammino dell'Autunno 2014

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    La polare marittima che scenderebbe in terza decade fiutata ormai da molti utenti:

UN120-21.GIFUN144-21.GIF

si, c'è anche da sottolineare una cosa:

probabilmente questo caldo anomalo verrà interrotto da saccature fredde simil Invernali in terza decade/inizio Ia decade di Novembre poichè il VP traslocherà il suo lobo principale sull'Euroasia ... e le radici dell'HP metteranno piede proprio dove in questo periodo dell'anno dovrebbero affluire le correnti Atlantiche con tutta la loro forza, sull'Iberia

arrivati a questo punto della stagione ormai penso che si possa abbandonare l'idea di grandi piogge Autunnali accompagnate da forti venti meridionali con temperature miti, anche se Novembre e la prima parte di Dicembre rappresentano l'apice di questo tipo di configurazioni, quindi c'è ancora tempo ... ma al momento questa enorme anomalia termica positiva può essere frenata solo da Nord

lasciamo stare che i modelli ancora non si decidono a dirottare quella saccatura fredda verso di noi, ma la possibilità è dietro l'angolo

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •