sì, ma con rispetto parlando sei a Matera, non a New York. un po' di differenza c'èma in ogni caso dire ai cittadini di fare scorte di cibo ha dell'assurdo... ha senso solo in casi specifici tipo paesini sperduti dell'appenino romagnolo e marchigiano in previsione di un febbraio 2012. questo ovviamente IMHO.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Per come la penso io 15 cm di neve non dovrebbero paralizzare nessuna città (anche se relativamente piccola) che si trova in un paese come l'Italia , mentre per il Sindaco di New York credo che l'assurdità delle sue dichirazioni dipendono anche da quello che gli "esperti" gli avevano comunicato.![]()
se non sono, loro, gli esperti, figuriamoci NOI![]()
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Mi pare fossero previsti oltre 70cm in poche ore a New York City in stile blizzard, cioè quello che poi ha fatto a Boston
L'invito a rimanere a casa mi sembra d'obbligo viste le condizioni proibitive per uscire, e se vuoi rimanere a casa una mini scorta te la fai ... Niente di spaventoso, non è che ha annunciato The Day After Tomorrow ...
Certo, io una nevicata da 20 cm me la ricorderei per 20 anni, loro fra una settimana l'hanno già dimenticata. Deve essere stato un trauma per i meteofili newyorkesi che aspettavano gli 80 cm, e devo dire che pur seguendo la vicenda da molto lontano ci sono rimasto male anch'io.
Segnalibri