Scampoli d'estate dopo una breve parentesi invernale.
2ptzamp.png
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Cielo sereno con 1°.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ciao a tutti. Dovete avete letto l'outlook canadese per novembre? Cosa dice in sostanza?![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
L'outlook è solo per il Canada. Se trovo il link lo posto.
Oggi ho visto la neve. Rovesci veloci, prima di neve tonda, poi di neve vera e propria. Sembravano i trenini adriatici.
Adesso siamo vicini allo 0 con cielo aperto.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
analisi:
Climate Prediction Center - Seasonal Outlook
figura Temp.
Outlook_map_temp2015_2F_2000.jpg
A grandi linee non e' cosi' distante da Accuweather (a molto grandi linee).
La cosa che davvero mi rende felice e' che mi pare evidente l'assenza dell'incancrenimento di un vortice sul labrador, il che significa che quantomeno, l'inverno venturo su Europa avra' figure dominanti diverse dall'anno scorso.
Se mi devo fidare di qualcuno preferisco sempre fidarmi di NOAA, e l'alaska calda potrebbe significare uno sbilanciamento del VP su Eurasia. Sempre che non si bilobi su Siberia e Groenlandia e...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
a grandi linee è quello che si scriveva nei post precedenti:
NMME_ensemble_tmp2m_season1.pngNMME_ensemble_tmp2m_season2.png
tutti in Canada quest'inverno.![]()
Segnalibri