Secondo voi andando in america è fondamentale l'assicurazione di viaggio ? Ho trovato diverse informazioni contrastanti qua e la per la rete
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
resta da capire quando finirà
namavnpanel2.gif
ASSOLUTAMENTE SI......se x assicuraz. Di viaggio intendi quella sanitaria..... Se x caso dovessi Aver bisogno di un medico o di un ospedale ti pentiresti amaramente di non averla fatta......una visita in ospedale potrebbe costarti molti dollari, figuriamoci un eventuale intervento medico chirurgico......ciao
Fino a 384 ora è un continuo susseguirsi di affondi del Vortice Polare . Ormai il VP dimora permanentemente sui Grandi Laghi
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Quello che accade li è figlio della stessa causa con effetti diametralmente opposti in Europa. Quindi più vedrai questo tipo di assetto più in America l'inverno sarà tosto. Come già detto qualche mese fa mi aspetto un inverno Americano record.
Immagine 1.png
Ultima modifica di fabio.campanella; 12/11/2014 alle 12:06
Ma è dimostrata questa correlazione america - europa?
Perché io ho visto colate ben peggiori negli States (roba da -30 in Missouri e -25 a New York) in più inverni e non mi pare che in Europa intanto andassimo tutti al mare da Lisbona a Stoccolma.
Insomma i blizzard negli USA sono diventati uno spauracchio per noi dall'inverno scorso
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri