si molto meglio fermarci qui, la seconda pagina evito di aprirla.Originariamente Scritto da *burian*
direi che fa' decisamente schifo,zonalita'...
Ho partecipato all'edizione della primavera '96. Ero con due mie amiche.So bene di cosa si tratta. Quella volta, dopo aver visto i Ceri correre lungo i vari tratti della cittÃ*, salimmo il monte a piedi tagliando il percorso fino alla basilica. Lì mi gustai le fasi concitate dell'ingresso nel cortile della chiesa. San Ubaldo riuscì a chiudere fuori gli altri due ceri. Molto emozionante fu poi il canto nella basilica innaggiante al santo patrono. Esiste anche un sito dove la mandano in diretta tramite varie cam. L'anno scorso ci diedi un'occhiata.Originariamente Scritto da Ric
Molto simpatica è anche la corsa dei Ceri piccoli a giugno.I Cerini.....
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
stavo mangiando, ho visto le carte e mi è andato tt di traverso...carte davvero da voltastomaco, ma (speriamo) cambieranno
Vedo che sei molto informato sui Ceri però e meglio che parliamo delle carte altrimenti i moderatori si i*******o e ci sbattono fuori dal forum un saluto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no continuate pure, molto + interessante queste notizie delle carte per questa zona!Originariamente Scritto da Ric
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
05_small.jpg
non so se si vede bene ma questa è una foto della festa è il Cero di S. Ubaldo e io ci sono!
Cmq l'inverno non è per niente finito!
Il gelo ad est è presente in tutti i runs e poi spesso sembra che possa venirci a far visita!
L'ultimo pannello poi mi ha colpito!![]()
![]()
![]()
Segnalibri