Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
Passa a vedere che tempo fa in Toscana!
Allora se con i venti di burrasca sia GFS che ECMWF lo hanno perso,differente e'la situazione per le prp.
ECMWF ancora vede affondare Liguria e Toscana,notare la stretta linea di cambiamento del vento nel Golfo Ligure per poi schiantarsi sull'alta Toscana.
GFS ancora una traiettoria piu'meridionale con coinvolgimento precipitativo delle zone Tirreniche medie e basse, ed inoltre vede il vortice prendere vorticita',come diceva Lorenzo,proprio sul dito della Corsica.
Analisi ancora tutta da monitorare,ma a mio avvisi Lazio con piccole e locali sorprese,gurdare la convergenza dei venti in gfs
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ok, è andata anche stavolta, va
Unica residua possibilità è che si formi qualcosa in loco domani, ma è davvero complicato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ehhh te pare......Avevo visto infatti stamattina una bella scuffiata.......Forse qualche temporale sulle coste Laziali
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
E tra tricche e ballacche la Sicilia Orientale domenica rischia il pieno
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Comunque alcuni modelli vedono dapprima la Sicilia Trapanese sotto assedio dei TS(MOLOCH)
Poi gli altri gfs ed ecmwf vedendo la Sicilia Orientale e zone Joniche a rischio
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri