Ciao Cesare, ciao Stefano, ciao a tutti,
Si purtroppo l'ho saputo Cesare.....
mi dipsiace Stefano, questo non lo sapevo....
Qui ha piovuto oggi in certe zone del Libano
Ciao Andy:
Qualcosa si muove anche sul Mediterraneo Est con le benefiche piogge!
Qui in attesa dell'HP di tipo estivo!
Bye cg
Ciao Cesare, ciao a tutti,
Si, ho saputo dell'ondata di caldo, e vedevo anche punte con > 40 nel Sud!!
prima o poi cambiera', da te è facile....
qui ho avuto 14 mm di notte (temporali),ma in altre zone molto di piu' di sicuro.....
neve di nuovo sulle cime piu' alte (ma finora non sul Monte Sannine che vedo da casa mia)
t min 18.6 oggi da me
Ciao!
AE
Ciao Andy!
Neve....qui e' un discorso ancora troppo lontano.
Ieri altra alluvione con vittime nel Grossetano...
Non e' un buon periodo.
Troppa energia in gioco.
A dopo....
ai ai ai....mi dispiace.........
Qui ci sono stati temporali nella notte tra il 15 e il 16 ottobre.......Da me solo 10.5 mm ma in altre zone molto di piu'........con neve sulle cime.........
Ora aspettiamo un'altra ondata nel week end.........vedremo..........
Ciao!
AE
Ciao Andy!
Qui pare Estate oggi! Quando rimonta l'HP sull'Ovest Mediterraneo, sprofonda una LP ad Est!
Attesa una rinfrescata "favonica" la prossima settimana e gia' si fanno congetture varie sul prossimo Inverno.
Bye cg
Ciao Cesare, ciao a tutti
qui temporali oggi, finora da me 23.5 mm......in altre zone nettamente di piu'......con gravi danni.........
aspettiamo la neve sulle cime la notte prossima...........vedremo poi se sara' vero.........
Ciao Andy & C:
Per il Mediterraneo Orientale pare sia arrivato e continuera' molto "movimento".
In Italia attesa dopodomani una sfuriata di vento da NW che riportera' le T nella norma!
Bye cg
Ciao Josh, ciao Cesare, ciao a tutti,
Qui invece sembrava la seconda estate negli ultimi giorni, ma cambiera' da giovedi a domenica, con pioggia e neve sui monti alti.........vedremo poi se sara' vero.......
Segnalibri