Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: MeteoKit 0.1.0 è online!

Citazione Originariamente Scritto da ectopascal
    Eh sì, credo proprio che sia "colpa" del firewall, nel senso che probabilmente è settato per far accedere ad internet solo determinate applicazioni (è un'ipotesi)
    Più che un'ipotesi a me sembra una certezza...anche io ho problemi e non visualizzo mappe a causa della linea LAN.
    soluzioni per risolvere questo inconveniente??
    Ciao e comunque complimenti

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da stefano_vi
    volevo farti i complimenti ectopascal!!!!
    vorrei inoltre proporti di inserire una sezione nowcasting... sarebbe utilissimo eh!!!!
    Eh sì lo so che sarebbe utilissimo! Infatti sicuramente sarÃ* inserita in una delle prossime versioni ... per adesso sto sistemando un po' il codice, correggendo alcuni bugghettini e poi voglio aggiungere qualche funzioncina utile, oltre ad aggiungere nuovi tipi di mappe
    Ciao!

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da morris.cruciani
    Più che un'ipotesi a me sembra una certezza...anche io ho problemi e non visualizzo mappe a causa della linea LAN.
    soluzioni per risolvere questo inconveniente??
    Ciao e comunque complimenti
    Sì, in effetti penso proprio che sia dovuto a quello...
    però sinceramente non so come si possa risolvere in modo diverso dall'andare a mettere mano alle impostazioni del firewall per fare in modo che il programma abbia accesso alla rete...
    Se c'è qualcuno che sa come fare potrebbe darci un aiuto
    Fatemi sapere!

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Exclamation Re: MeteoKit 0.1.0 è online!

Ciao ectopascal, ho provato il programma con la mia connessione a 56 (ricordi?), devo dire che i tempi non sono molto lunghi. Bel programma complimenti! L'unica cosa che volevo chiederti è che sulle quattro linguette appena sotto la barra dei menu (praticamente quelle tra la barra dei menu e le due finestre principali) ci sono dei simboli strani e non testo. Questa cosa c'è anche nella finestra di sinistra che contiene i percorsi dei file, non vedo scritto i nomi ed il percorso come ho notato sulla guida del programma, ma mi compaiono dei simboli strani. E' un problema mio o è il programma? Ti ringrazio nuovamente, ciao!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Smile Re: MeteoKit 0.1.0 è online!

Complimenti. Bel programma e mooolto utile

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo
    Ciao ectopascal, ho provato il programma con la mia connessione a 56 (ricordi?), devo dire che i tempi non sono molto lunghi. Bel programma complimenti! L'unica cosa che volevo chiederti è che sulle quattro linguette appena sotto la barra dei menu (praticamente quelle tra la barra dei menu e le due finestre principali) ci sono dei simboli strani e non testo. Questa cosa c'è anche nella finestra di sinistra che contiene i percorsi dei file, non vedo scritto i nomi ed il percorso come ho notato sulla guida del programma, ma mi compaiono dei simboli strani. E' un problema mio o è il programma? Ti ringrazio nuovamente, ciao!
    Ciao, questo problema me l'ha segnalato più di una persona, nella prossima release sicuramente sarÃ* corretto (non a tutti capita questa cosa comunque)... però prima devo rimettere mano al codice che è molto incasinato, altrimenti la correzione di bug e l'aggiunta di nuove funzionalitÃ* lo incasinano ancora di più! Questione di alcuni giorni.
    Saluti, Diego.

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
    Complimenti. Bel programma e mooolto utile
    Grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •