Più che un'ipotesi a me sembra una certezza...anche io ho problemi e non visualizzo mappe a causa della linea LAN.Originariamente Scritto da ectopascal
soluzioni per risolvere questo inconveniente??
Ciao e comunque complimenti
Eh sì lo so che sarebbe utilissimo! Infatti sicuramente sarÃ* inserita in una delle prossime versioniOriginariamente Scritto da stefano_vi
... per adesso sto sistemando un po' il codice, correggendo alcuni bugghettini e poi voglio aggiungere qualche funzioncina utile, oltre ad aggiungere nuovi tipi di mappe
![]()
Ciao!
Sì, in effetti penso proprio che sia dovuto a quello...Originariamente Scritto da morris.cruciani
però sinceramente non so come si possa risolvere in modo diverso dall'andare a mettere mano alle impostazioni del firewall per fare in modo che il programma abbia accesso alla rete...
Se c'è qualcuno che sa come fare potrebbe darci un aiuto![]()
Fatemi sapere!
Ciao ectopascal, ho provato il programma con la mia connessione a 56 (ricordi?), devo dire che i tempi non sono molto lunghi. Bel programma complimenti! L'unica cosa che volevo chiederti è che sulle quattro linguette appena sotto la barra dei menu (praticamente quelle tra la barra dei menu e le due finestre principali) ci sono dei simboli strani e non testo. Questa cosa c'è anche nella finestra di sinistra che contiene i percorsi dei file, non vedo scritto i nomi ed il percorso come ho notato sulla guida del programma, ma mi compaiono dei simboli strani. E' un problema mio o è il programma? Ti ringrazio nuovamente, ciao!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Complimenti. Bel programma e mooolto utile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, questo problema me l'ha segnalato più di una persona, nella prossima release sicuramente sarÃ* corretto (non a tutti capita questa cosa comunque)... però prima devo rimettere mano al codice che è molto incasinato, altrimenti la correzione di bug e l'aggiunta di nuove funzionalitÃ* lo incasinano ancora di più! Questione di alcuni giorni.Originariamente Scritto da Aliseo
Saluti, Diego.
Grazie milleOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
![]()
Segnalibri