Comunque inizia a esserci una traccia interessante (Pantelleria)
immagine.png
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
occhio sempre più evidente
immagine sat.jpg
Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
Passa a vedere che tempo fa in Toscana!
Mha io da inesperto avevo il dubbio solo perché Bolam dava qualcosa in più di qualche dubbio![]()
Progetto fantasioso…
dalle 8 di oggi in poi
Satellitt: Europa – yr.no
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Intanto, mentre a Pantelleria la pressione risale a Linosa....raggiunti i 70 km/h di raffiche
linosa.png
linosa2.png
EDIT: Non ho fatto in tempo a scrivere che la pressione è crollata di un altro hPa e le raffiche hanno raggiunto gli 80 km/h![]()
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Qui la stazione meteo di Linosa : Stazione meteo di Linosa - Lampedusa e Linosa - myMeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Linosa arrivata a 95 km/h di raffiche, pressione scesa fino a 992 hPa![]()
989 hpa? possible?
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri