E, considerando i venti, potrebbe essere considerato un Medicane (Uragano mediterraneo)?
Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
Passa a vedere che tempo fa in Toscana!
Convezione che inizia a diventare pių importante vicino all'occhio..
sat_new_ireu_2.jpg
Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
Passa a vedere che tempo fa in Toscana!
Anche perché un accumulo del genere non sarebbe alluvionale ma catastrofico!
credo che la prima fase di transazione tropicale sia stata tipicamente ibrida (subtropical cyclone),
da poco prima di Malta ad ora il ciclone č isolato, la circolazione dei venti chiusa e l'anello convettivo č tipico del ciclone tropicale, trall'altro č aumentato il top delle nubi anche all'infrarosso,
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Questa segna addirittura 964 mm
Meteo live (flash)
č con tiranti come da foto...ma ci vorrebbe una foto recente
foto-0367.jpg
le raffiche potrebbero averli allentati e la bascula andrebbe ad accumulare mm fantasma...almeno fino a che non smette il vento.![]()
154km/h a Bugibba?
reali?
e 978 hpa a MlatA?
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Lo scrivo anche qui : ci ha scritto il gestore della stazione di Linosa e ci ha detto che il pluviometro č andato in "tilt" a causa del forte vento (oltre i 100 km/h), pluvio per ora KO ma un TLC č passato sopra la sua stazione!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri