Ragazzi, il Moderatore è già intervenuto nel merito. Semplicemente non rispondete se vi sentite provocati e proseguite nella normale discussione.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
direi che effettivamente con uno sprofondamento così basso e così occidentale il rischio piogge elevate si abbassa notevolmente, che ne pensate? forse giusto l'estremo NW?
Allegato 379134
in ogni caso quel vortice ciclonico vagherà sul nord africa per diverse ore dando del filo da torcere alla ricucitura anticiclonica che sul centro nord potrebbe comunque verificarsi agli inizi del nuovo mese...
Non è escluso che sulle due isole maggiori possa aprirsi un periodo piovoso ...
Recm1921.gif
Belle le reading !!
![]()
tutto per la direzione giusta ore contatate per i caldofoli....
gemnh-0-240.pngg
grazie per avermi bannato devo dire che siete molto democratici ... ho esposto solo le mie considerazioni se possono piacere o no non sono problemi miei o forse da fastidio la verita' grazie ora bannatemi di nuovo cosi anche gli altri utenti capiscono la democrazia di questo forum.... diegonovi
Ultima modifica di buriangelido; 23/11/2014 alle 20:27
iniziano a vedersi frequentazioni anticicloniche interessanti sul continente europeo. Quest'anno ne vedremo delle belle.. Potrebbe andare nel dimenticatoio l'anno scorso. ....![]()
Dio c'è ...
Tutto procede per la strada giusta... mi spiace se i miei post danno fastidio ma dico solo quello che penso ...![]()
İl post nacque per un motivo e....ne vedo prospettiva....chissa
Ultima modifica di diegonovi; 23/11/2014 alle 22:27
Ma chi sei un discepolo"Madrigalesco" ???![]()
Segnalibri