Originariamente Scritto da Dream Design avevo detto la stessa cosa ieri a Josh e Luca Nix oggi, l'Artico-Marittimo del 2005 è oro colato rispetto alle configurazioni attuali il problema è che quando ritorneranno (perchè ritorneranno) tutti si lamenteranno dell'assenza dell'atlantico ergo non si è mai contenti
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Originariamente Scritto da wtrentino il problema è che quando ritorneranno (perchè ritorneranno) tutti si lamenteranno dell'assenza dell'atlantico ergo non si è mai contenti qui in quegli anni non ci si lamentava dell'assenza dell'Atlantico (anche perchè pioveva UGUALE)
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da Dream Design qui in quegli anni non ci si lamentava dell'assenza dell'Atlantico (anche perchè pioveva UGUALE) 696.8 mm nel 2005 670.9 mm nel 2007 Due anni al vertice della "secchezza" almeno degli ultmi 50 anni, qui ! Qualcuno, appunto, si "poteva" lamentare a ragione !
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione 696.8 mm nel 2005 670.9 mm nel 2007 Due anni al vertice della "secchezza" almeno degli ultmi 50 anni, qui ! Qualcuno, appunto, si "poteva" lamentare a ragione ! Infatti ho scritto QUI, non c'è bisogno di sottolineare ulteriormente
Originariamente Scritto da zione 696.8 mm nel 2005 670.9 mm nel 2007 Due anni al vertice della "secchezza" almeno degli ultmi 50 anni, qui ! Qualcuno, appunto, si "poteva" lamentare a ragione ! anni secchi sì. gli ultimi invece... 2010 2012 2013 e 2014 over 1300 (media 1000) e l'ultimo che toccherà facilmente i 1500.
Originariamente Scritto da wtrentino il problema è che quando ritorneranno (perchè ritorneranno) tutti si lamenteranno dell'assenza dell'atlantico ergo non si è mai contenti Da Roma in su forse...
Originariamente Scritto da Dream Design Infatti ho scritto QUI, non c'è bisogno di sottolineare ulteriormente Allora dillo anche a lui ! Originariamente Scritto da Gangi Da Roma in su forse... (la Madonna, era solo per "replicare" scherzosamente alla tua uscita, eh ! )
Originariamente Scritto da wtrentino il problema è che quando ritorneranno (perchè ritorneranno) tutti si lamenteranno dell'assenza dell'atlantico ergo non si è mai contenti ma mi faccia il piacere dammi un inverno artico, e vedi in quanti siamo contenti.
Regole del Forum
Beh insomma, avere un'estensione grande come mezza Europa di anomalie ad almeno +8°C dalla media...
Perche’ dici incredibile? Non ci vedo nulla di sorprendente… Inviato dal mio iPhone...
Caldo record anche in sudamerica minime fino a +29 in Paraguay e Brasile.
Segnalibri