infatti te l'ho scritto che non ho capito l'intervento..
ricordo che veniamo da una fase 6 che secondo Cassou ha potenzialità da Atlantic Ridge, Scandinavian Blocking e NAO-:
rmm.phase.Last40days.gifnature07286-f3.2.jpg
mentre la 7-8 sono pro NAO-, ma si parlava di JS poleward non di NAO-.
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 15/12/2014 alle 21:23
Ottima la Reading a 240h, peccato ancora lontanta. Per quanto riguarda la rinfrescata del prossimo weekend nutro poche speranze, penso si andrà ad uno spanciamento sempre più invadente dell'hp, ma sarei felice di sbagliarmi.![]()
Io guardo più la media....e cmq non in una sola corsa ma man mano che passano corse e trascorrono giorni. Non troverete mai a 20 gg spaghi allineati quindi il discorso dello spread ampio nel long non ha senso se ci si attacca a questo per sperare che possa accadere di tutto. E' ovvio e banale. Da un anno a questa parte le cose sono andate seguendo piuttosto bene la traccia della media, certamente molto più di tante supposizioni. Di certo mi ha evitato tante facili illusioni.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il Parallelo insiste...
Rpgfs1531.gif
Ma forse era meglio postarla in stanza meridionale..![]()
GFS, insomma, non sa ancora che strada prendere...vediamo un po' domattina![]()
col parallelo è una bella botta di freddo per il Sud Italia ... se rapportata a ciò che stiamo vivendo
è veramente questione di poco, dipende da come e quando frena il Canadese
aspettiamo domani senza illuderci, pure una sfreddara di 48 ore è oro colato dopo un Autunno cosi abominevole
mucchio selvaggio!in zona AO-- :
ao.fcst.gif
dopo la frustata del PNA ci stava bene..
![]()
Segnalibri