Citazione Originariamente Scritto da luca f. Visualizza Messaggio
Ora io dico : in piu' parti, s'è letto di analisi che conducevano ad un inverno dalle possibilita' che davano il centro-nord piu' esposto,nell'eventualita' con freddo che bussasse alla porta..., o erro ?' Io ho letto "quasi" in ogni dove cosi'.....,inutile dire che l'intuizione , vista la mappa di cui sopra, mette benissimo l'accento sul fatto che in inverno oramai inoltrato, questo type di proiezione, sta' a significare una netta (ed è evidente anche ad un profano..) predominanza d'effetto Continentale...,ma allora..

è importante che si segua la forte laguna barica che si scava in quel di Russia.., e poi, poiche' cio' sarebbe indotto da un avvento da index Scand+ e blocco sull'ovesto Europeo, quando si dice che le cose possano cambiare drasticamente, non si pecca mortalmente....(almeno secondo alcuni...) termica.jpgIn quanti, vedono, o han visto, questo type configurativo..?'
questa è la visione spiccicata di accuweather..solo che i furbetti per avere più click hanno coinvolto maggiormente alcune aree dell'Italia..è chiaro poi che mi auguro che vada cosi,ma è il principio che è sbagliato cioè quello di essere legati ad una logica commerciale che ti porta a fare determitate previsioni..a mio modo di vedere!!