Originariamente Scritto da
jack9
Si ma se non argomenti un fico secco la differenza che ci dovrebbe essere tra il più importante forum meteo nazionale (oh, di scienza stiamo parlando, non di dadi o roulette) e studio aperto viene totalmente meno. A questo punto chiunque può iscriversi, mettersi a fare previsioni a tutto spiano gridando a gran voce neve, gelo e ere glaciali.... Prima o dopo ci piglia. E quanto dici è sbagliato, riguardo proprio alla gente che vuole sapere solo se fa freddo o meno. Siamo in un forum specifico, qui la gente vuole vedere analisi ben fatte e imparare qualcosa, altrimenti apre il primo sito meteo a caso (devo citarlo oppure ci siam capiti?) e guarda il tempo che fa a casa sua alle 17:14 del 3 febbraio.............
altro esempio: io, come molti altri, non ho competenze tali da fare previsioni dettagliate con studi annessi, mi limito a guardare i
GM e a leggere quel che scrive la gente preparata veramente (cito? Mat, Catania, 4ecast, piro, e tutti gli altri) col fine di IMPARARE qualcosa per MERA PASSIONE. Se tu te ne esci con l'index fiocco o con frasi di cui sopra: le modalità di analisi sono PERSONALI (prego?!? Allora te ne stai a casuccia tua... Cosa c'hai? Copyright? È veramente fastidiosa quella frase, fattene una ragione) e non spieghi un tubo allora devi essere assolutamente predisposto alla critica.....
Mi scuso con l'utenza e la moderazione per l'OT, ma avevo bisogno di cercare di far capire queste due cosette.
Segnalibri