Citazione Originariamente Scritto da Marco* Visualizza Messaggio
Non hai colto lo spirito del messaggio.

Non c'è niente mi urti ci mancherebbe, semplicemente mi meravigliavo del fatto che un utente esperto come te (con parecchi inverni alle spalle tra forum e carte) sia così legato al paragone con altri inverni.Sono anni che nell'attesa della stagione fredda ci spendiamo nel dire "potrebbe essere un inverno alla 80-81, alla 62-63 (magari ), alla 89-90".

Alla fine credo sia un esercizio abbastanza fine a se stesso. Ogni stagione ha la sua storia particolare e le sue sfaccettature che accontentano ora quella zona, ora quell'altra. Stare lì a cercare forzatamente il paragone può creare aspettative fuorvianti, tutto qui. Take it easy
vabbè Marco ma questo genere di post come il mio sono commenti che lasciano il tempo che trovano, è come parlare d'avanti ad un caffè a bazzicare coi paragoni, non ha un fine specifico o addirittura scientifico, non allude a nulla di serio dal momento che come dici tu, sto da 10 anni praticamente appresso alle carte e ai forum

quello che invece intendevo io è che ho mal inteso è che se faccio paragoni è per il motivo spiegato sopra che non penso dia urto o fastidio a qualcuno come invece potrebbero fare altri post ... in questo caso il paragone era nato semplicemente da una rapida lettura dei commenti precedenti (neve qua, nevone la) e il paragone che mi è venuto spontaneo fare era quello riferito alla dinamica di fine Gennaio 2005 (che realmente ci somiglia) ... poi è logico che la realtà sarà ben diversa, parliamo di carte ancora a 180/240 ore per fortuna o per sfortuna

sinceramente l'augurio che mi faccio è per un Febbraio democratico per tutti