Non credo che cadranno molti record di novembre perchè siamo a fine mese,mentre i record sono tutti di inizio mese(2004 soprattutto),con tanti over 30° siciliani.
Invece,se ti spara 25° il 1 dicembre(e lo farà,nell'area jonica e in Sicilia)qualche record dicembrino cadrà.Occhio al Salento,alla Calabria jonica(che peraltro ha poche stazioni)ed al catanese/siracusano.
eddaje, non sto parlando della Campania ...dicevo proprio l'Estremo Sud vedrà il picco domani sera, se deve fare massime esagerate le farà domani, se i modelli vedono alle ore 12 di domani la +16 e alle ore 12 del 1° una +11 su quelle zone che devo pensare ?
che poi anche il giorno 1 farà molto caldo (per il periodo) sulle regioni meridionali MA, a meno che poi la +15 non tenga ancora qualche ora in più rispetto a quanto si prevede oggi, penso che domani faccia più caldo sulle regioni meridionali
Contieniti(riferito al grassettato),perchè visto il trend per vomitare avremo anche altre occasioni...
Tieni conto che i record dicembrini sono per forza di cose più contenuti e che,sì,battere il dicembre 2009(ma anche il dic.2000 al sud,non dimentichiamolo)non è facile ma ne abbiamo visti di record giovani cadere,in questi ultimi...e penso ad aprile:mai avrei pensato di vedere il finale dell'aprile 2003 battuto e invece dopo 10 anni è stato fatto secco,con i primi over 30° ad aprile nel nord della Campania da quando ci sono dati.
Segnalibri