Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Allora... A che punto è il CTS con la stesura dell'Outlook invernale?

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Già è vero a questo punto chiedo ai diretti interessati del CTS se possiamo unire i due TD
    Si potrebbe, però all'altro gli cambierei il titolo iniziale, giusto per far presente che si parla oltre che del pre-outlook anche di quello della parte centrale dell'inverno.
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Allora... A che punto è il CTS con la stesura dell'Outlook invernale?

il mio MAGARI è riferito allo scenario ATTUALE rispetto alle nostre speranze future ad occhio e croce mi sembra un Outlook per il periodo di riferimento simil Inverno 2008-09 ma leggermente più orientale, leggermente

rispetto allo scempio attuale lo vogliamo buttar via uno schema del genere anche noi meridionali ? io NO francamente, firmerei col sangue ... poi le eccellenze Invernali sono altre, si sa

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe, però all'altro gli cambierei il titolo iniziale, giusto per far presente che si parla oltre che del pre-outlook anche di quello della parte centrale dell'inverno.
    Mi sono sentito via pvt con il tuo socio(Ale) direi di lasciare tutto così magari per non perdere di vista i due Outlook si potrebbero mettere entrambe in rilievo per il periodo invernale

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    il mio MAGARI è riferito allo scenario ATTUALE rispetto alle nostre speranze future ad occhio e croce mi sembra un Outlook per il periodo di riferimento simil Inverno 2008-09 ma leggermente più orientale, leggermente

rispetto allo scempio attuale lo vogliamo buttar via uno schema del genere anche noi meridionali ? io NO francamente, firmerei col sangue ... poi le eccellenze Invernali sono altre, si sa
    Te mi stai augurando un coccolone dillo

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Mi sono sentito via pvt con il tuo socio(Ale) direi di lasciare tutto così magari per non perdere di vista i due Outlook si potrebbero mettere entrambe in rilievo per il periodo invernale
    Perfetto, l'idea di metterli in rilievo mi sembra buona, grazie.
    CAMPIONE - Totometeo 2014

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Ottimo ragazzi. Condivido (Seguiamo i modelli: INVERNO 2014-15).
    E aspetto che i giusti affondi inizino, nei tempi attesi
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Personalmente sarei disposto a vendere un rene per una roba simile... Specie dopo il periodo passato e prossimo futuro...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Quella carta per chi abita a 800 mt al centro significa una cosa...bene bene...
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Non condivido più di qualcosa: 1-tutto sto freddo a Ovest.. per me è l'anno dell'est.. 2-C'è troppa bassa pressione nel core dell'Europa, Nord Italia, Germania, Francia.. Così come è impostato il quadro termico generale, sulla terrafema e in oceano, e considerando tutto il surplus energetico accumulato nell'ultimo mese su Est Europa, per me le alte pressioni saranno più invadenti su Centro-ovest Europa con inverno caratterizzato da esse. Sull'Est Europa e Centro-est, ma anche Sud Mediterraneo, invece, respiro freddo russo.. Prospetto molto diverso da come previsto in questo outlook, secondo il mio punto di vista, outlook che, ricordiamolo, affronta il core dell' inverno, cioè ultima decade di dicembre e tutto gennaio. In termini di efficacia non sarebbe affatto male come tendenza, specie per Nord e Centro Appennino, anzi, ma io credo che ci sarà molto più alta pressione al nord e parte del centro.., più bassa pressione e freddo su adriatiche e sud. Comunque, tireremo le somme a febbraio.. Restano, ovviamente, i complimenti per il lavoro, i miei son solo punti di vista diversi.
    Ultima modifica di granneve; 01/12/2014 alle 09:09
    Dio c'è ...

Burrasca L'avatar di steph
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Non condivido più di qualcosa: 1-tutto sto freddo a Ovest.. per me è l'anno dell'est.. 2-C'è troppa bassa pressione nel core dell'Europa, Nord Italia, Germania, Francia.. Così come è impostato il quadro termico generale, sulla terrafema e in oceano, e considerando tutto il surplus energetico accumulato nell'ultimo mese su Est Europa, per me le alte pressioni saranno più invadenti su Centro-ovest Europa con inverno caratterizzato da esse. Sull'Est Europa e Centro-est, ma anche Sud Mediterraneo, invece, respiro freddo russo.. Prospetto molto diverso da come previsto in questo outlook, secondo il mio punto di vista, outlook che, ricordiamolo, affronta il core dell' inverno, cioè ultima decade di dicembre e tutto gennaio. In termini di efficacia non sarebbe affatto male come tendenza, specie per Nord e Centro Appennino, anzi, ma io credo che ci sarà molto più alta pressione al nord e parte del centro.., più bassa pressione e freddo su adriatiche e sud. Comunque, tireremo le somme a febbraio.. Restano, ovviamente, i complimenti per il lavoro, i miei son solo punti di vista diversi.
    Tieni conto che mancherebbero 4 decadi (ultima di gennaio e tutto febbraio)...
    ~~~ Always looking at the sky~~~

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •