Questo è un TD dedicato a tutti coloro che sognano con le carte, nelle loro lunghe proiezioni, il nostro tempo più amato.
Si può parlare di tutto, di periodi nostalgici che temiamo non tornino più, degli sogni per il futuro, e delle carte speranzose.
Che l'inverno 2014-15 porti con voi innumerevoli sogni, buon divertimento a tutti!![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
Perdonami Valdesano (e tutti) se dico la mia: esiste la stanza Rosari che dovrebbe fare al caso di tutti coloro che hanno nostalgia, desideri e aspirazioni in merito ai periodi meteorologici più idonei alle proprie esigenze.
Io non appesantirei la stanza nazionale con questo trend, poi fate voi![]()
Hai perfettamente ragione, il mio intento era venire incontro a tutti, nessuno escluso, noi del CTS proviamo a portare avanti l'analisi tecnica dei modelli con proiezioni anche a lungo termine come è stato nel precedente TD aperto dal sottoscritto.
Si potrebbe fare una cosa se è d'accordo Alessandro,
,lasciare il TD di analisi dei modelli così com'è con anche i desideri di carte lontane e all'evenienza aprire TD specifici sull'analisi accurata dei modelli a breve-medio-lungo termine a seconda di quanto uno è sicuro di sbilanciarsi come ho già rifatto in precedenza.
E questo o lo possiamo chiudere, o meglio ancora spostare in stanza rosari.
Perdonami-perdonatemi, ma si vorrebbe accontentare tutti qua dentro, nessuno escluso.![]()
CAMPIONE - Totometeo 2014
lo lascerei non vedo molte differenze con questo:
Spettatori paganti di una nuova fase climatica ?
Tutto è bene quel che finisce bene , come si suol dire![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Se ne possono aprire anche altre dieci, di queste discussioni, ma non è che poi cambi qualcosa o lo "sfogo" poi passa, così, naturalmente, come d'incanto.
Per me commentare le carte "ufficiali" è anche commentarle in senso lato, senza eccedere logicamente.
Ma non si può eliminare dal discorso generale l'essenza della "impulsività", talvolta, o della accettazione della realtà o della razionalità, semplicemente. Sia essa vista in modo negativo o lanciatamente positivo.
Per me la meteo è tutto insieme: il momento tecnico-scientifico e anche il momento delle sensazioni e delle emozioni. Negative o positive che siano.
Chiaramente lamentarsi ad oltranza non serve a nulla, ma dire che - ora come ora - la situazione non è eccezionale, non mi pare uno scandalo o una invenzione o un motivo per stigmatizzare o censurare o un mancare di rispetto alla sacralità della meteo.
Poi, il fatto principale è che deve ancora arrivare il momento per discutere in modo oggettivo la situazione, discutere su un qualcosa di concreto e sostanzioso e allora si eccede in lamenti-mal di pancia-esternazioni estemporanee.
Spero arrivi presto il momento dei fatti e che la parole diventino solo sbiaditi ricordi.
Tutto qui, nulla di così estremamente insostenibile o drammatico![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Ho capito, certo.
Se non si eccede, si può discutere di tutto, anche nello stesso thread tecnico-scientifico, però.
Chiaramente il tutto non deve finire in baldoria, però "ghettizzare" le emozioni e le sensazioni può essere anche inutile.
Ci può essere una convivenza, secondo me.
Poi io rispetto all'infinito il vostro lavoro scientifico e ve ne sono grato, perché è l'essenza di questo sito. Leggo, mi informo, mi faccio un'idea e qualche volta scrivo.
Ma sempre con animo sereno e rilassato, come lo sono ora, anche se apparentemente possono sembrare, i miei, discorsi pesanti o "severi"![]()
"...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000
Segnalibri