Risultati da 1 a 10 di 236

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Irruzione invernale di Fine Anno, seguiamola

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    La più grande fregatura che io ricordi viste le carte. Nemmeno sotto temporale nevoso qui è riuscito ad imbiancare. Vedetevi tutte le cam costiere (molte di quelle autostradali a volte sono collinari o distanti dal mare). Non c'è una località marchigiana, abruzzese o altro che sia imbiancata. Almeno stamane è così. La bora imperiosa ha massacrato la colonna d'aria nei bassi strati. Ascoli Piceno è tutta bianca (non molti cm) perchè pur stando a soli 150 mt dista una 30ina di km dal mare. Paradossalmente è andata meglio la notte tra il 28 ed il 29 quando ho visto coprire tutto di qualche cm.
    Insomma, una disfatta così non me l'aspettavo. Mi sa che di continentale quest'aria ha ben poco se non la provenienza. Ridatemi quella pellicolare vera.
    Ma non è vero Tortoreto e' stata imbiancata
    Inoltre come testimoniano le immagini di Leonex in Puglia sta nevicando sulla costa.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Irruzione invernale di Fine Anno, seguiamola

Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Ma non è vero Tortoreto e' stata imbiancata
    Inoltre come testimoniano le immagini di Leonex in Puglia sta nevicando sulla costa.
    Il giorno ha amplificato i fenomeni.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •