Nel bel mezzo dell'estate Australe, L'Australia è preda di depressioni che non so nemmeno come definire, visto che dovrebbero essere tropicali, ma sono estese quanto una depressione extratropicale
Rausavn482.png
Rausavn1202.png
rischiano di battere qualche record di freddo oltre a una bella innaffiata
Rausavn1385.png
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
...ma forse a dicembre hanno già dato
prima parte bollente
compday.A7pNnO8JbR.gif
seconda parte da congelatore
compday.SItLrbh5IO.gif
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
e quell'anomalia fredda da dove sbuca?non ho seguito molto le vicende di laggiù
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
nemmeno io,posso solo pensare che è un'anomala circolazione bloccata con sviluppo meridiano, cosa piuttosto rara da quelle parti. E il pattern sembra continuare almeno fino a metà mese.![]()
viva la φγα
Melbourne città, dall'estate all'inverno. Dalla +20 a +2/+4° nel cuore dell'estate. Notevole direi.
![]()
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Bel vortice
Film delle correnti Oceania
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
bei spaghi quelli di Melbournedavver notevoli
![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Segnalibri