Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
prima decade di Febbraio a -1.68 qui

poteva chiudere molto più fredda visto il numero di avvenzioni fredde in questi ultimi 15 giorni tuttavia ci sono state massime alte i giorni 4 e 5 che hanno "guastato" l'anomalia

il mese è a -1.2 con oggi

fino ad adesso, questa prima parte del mese qui non ha nulla a che invidiare a certi mesi di Febbraio recenti (2012 a parte), pioggia a gogo (adesso è tornato il sole), freddo, neve a palate sopra i 600-700 metri, c'è pure scappato l'episodio di gelo, pur se fugace ma che ha portato di nuovo la neve con lieve accumulo
Domani ricontrollo Grazzanise su metà mese ma credo che sia almeno a -1,8°/-2°,grazie alle inversioni di questa settimana.
Guardando i modelli,è difficile che chiuda sopramedia.Dal 2003 in poi si contano i mesi di febbraio sopramedia da noi,anche se nel 2007 e l'anno scorso abbia avuto una media finale che sarebbe stata altina pure per marzo.