ovvamente sto parlando per la mia cittÃ* (Gubbio).
Si era presentato con fuochi protecnici (10-15 cm di neve fine novembre);
ci ha fatto stare tutto dicembre in attesa della botta tra Natale e Capodanno (risultato 5 cm. di neve![]()
![]()
);
Siamo stati tutto gennaio pronti a comprare badili su badili(0 cm . di neve!!!);
Febbraio ce lo siamo quasi fumato![]()
Rislutato inverno 2005-2006![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per non dire poi di cittÃ* come Perugia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZERO CM. DI NEVE
![]()
Non vorrei che stiate scontando un 2005 utopico...![]()
Mi unisco ai lamenti. Anche qua 0; siamo rimasti in pochi (penso concentrati fra Romagna, Marche, Lazio e Umbria).
Ormai mi accontenterei di 1 cm, tanto per fare la foto da mettere nell'album dell'inverno 2005/2006.
Originariamente Scritto da Lello
Beh, su questo puoi aver ragione. Gennaio 2005 che ce lo ricorderemo per tutta la vita. SarÃ* uno degli inverni da raccontare ai più giovani insieme all'85.
Comunque non è che pretendevo un altro 2005, ma qualche bella nevicata l'avevo messa in cascina.
Ha ragione il Trap: non dire gatto fino a che non l'hai nel sacco.
![]()
qua tutto sommato discreto, un bel 7.
Se guardo alle potenzialitÃ* represse, aspettative, vaselinate varie, inc***** dell'ultima ora gli do un bel 3
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Io il voto lo esprimo alla fine....![]()
Devo dire che gli indici meteoclimatici avevano un po' illuso che potesse arrivare l'ondata di freddo storica tipo 1956 o 1985, ondata che purtroppo al momento non si è verificata.![]()
![]()
per quel che riguarda la mia zona come voti siamo da 8 per il freddo ma 4 per la dinamicita', e' di una noia disarmante questo inverno, direi che e' sicuramente stata piu' interessante, dal punto di vista dei fenomeni osservati ,una qualsiasi estate delle ultime passate (a parte naturalmente il mostruoso 2003)![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Il mio voto fin'ora è 10 per il mio orticello![]()
se devo dare un voto.....beh, termicamente un 7 ci può stare ma dal punto di vista dinamico e delle prp 3 (voto da orticellista)
7+3=10:2=5
vabbhè aspettiamo la fine fine per tirare cionclusioni finali...
Ultima modifica di Marc0; 09/02/2006 alle 19:06
Segnalibri