Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Inverno caldo ovunque a livello globale

Sostanzialmente questo inverno non ha fatto freddo da nessuna parte, se si esclude qualche zona come l'America orientale
    Mi chiedo perché tutto sia cambiato così velocemente dopo il 2012-13 (ultimo inverno con anomalie fredde significative in giro per il globo)
    E mi chiedo se e come potrà cambiare la situazione e il freddo possa tornare dove è di casa (per esempio in Russia-Siberia)

Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno caldo ovunque a livello globale

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente questo inverno non ha fatto freddo da nessuna parte, se si esclude qualche zona come l'America orientale
    Mi chiedo perché tutto sia cambiato così velocemente dopo il 2012-13 (ultimo inverno con anomalie fredde significative in giro per il globo)
    E mi chiedo se e come potrà cambiare la situazione e il freddo possa tornare dove è di casa (per esempio in Russia-Siberia)
    Immagine
    Ti dico solo una casa:ci tieni proprio alla stanza HP eh???No perchè praticamente il 50% dei tuoi commenti sono lamentazioni,comunque l'immagine non si vede

Vento fresco
    Menzionato
    128 Post(s)

Come si raffredda la siberia? Nello stesso modo in cui si è passati dall'inverno 2006-07:

plot2006.gif

A quello del 2009-10:

plot2009.gif

Basta passare da un cowl pattern positivo ad uno negativo.
    http://forum.meteonetwork.it/attachm...3&d=1380576589

Ed ovviamente (dato che con un cowl positivo il riscaldamento delle terre è maggiore del raffreddamento degli oceani) con un nino(molto al limite quest'anno)+ cowl positivo + un poco di trend di lungo termine = inverno caldo globalmente così come nel 2006-07.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Immagine
    Mi spieghi qual è esattamente l'utilità di aprire un thread come questo per scrivere le stesse identiche considerazioni che si scrivono nel thread aperto da rafdimonte? Te lo dico io: nessuna. Puro inquinamento del forum.
    E inoltre, mi spieghi qual è l'utilità di scrivere per la 1234esima volta la stessa identica cosa che hai già ripetuto altre volte? Pensi che possa cambiare qualcosa facendolo?
    Caro Nix, non ci siamo. Erano stati presi accordi in precedenza con la moderazione. Ne eri perfettamente consapevole ma puntualmente ricadi negli stessi errori e banalità.
    Non ci resta che rispettare l'accordo preso, per cui ban definitivo.

Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Ti dico solo una casa:ci tieni proprio alla stanza HP eh???No perchè praticamente il 50% dei tuoi commenti sono lamentazioni,comunque l'immagine non si vede
    Basta così. Sinceramente di troll che si ergono a moderatori a 13 anni non ne abbiamo bisogno. Ban definitivo anche x te.
    E inoltre chiudiamo questa discussione che non ha alcun senso di esistere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •