A sensazione: l'attuale hot-wave dovrebbe avere una durata complessiva di circa 10-12 giorni, a seguire avremo probabilmente un break con correnti nordatlantiche, il problema è il dopo, nel senso che corriamo seriamente il rischio che questo tipo di assetti circolatori (improntati ad un WR3 tipico o meno tipico) si replichino fino a tutto settembre, ossia fino a quando non ci sarà un fisiologico declino del ramo occidentale dell'ITCZ... ovviamente con "rischiamo" intendo una possibilità concreta che si possa verificare una situazione di caldo recidivante dovuta ad altre intense e persistenti onde di calore africane, non la certezza che ciò avverrà.
Peccato che il Liberty sta' montando il propulsore dello SCANIA! Bene, io vado
di cretini in web a far da mentori ad appassionati ce ne son pure troppi. Questa è un affermazione che solo chi è scemo puo' far passare. ...."indipendentemente come vada questo trimestre...." ma che cazzo dici??' Che la tua/ vs dovrebbe aver ragione cmq e sempre? Ma andate a cagare voi e il comitato.
Fatela e azzeccatela, sopra ogni bla ....bla...una cacchio di previsione! Il giorno 6 era prestino.......il 16 odierno com'è?'?'?'.... e il 20 e il 24? MA va', va'....
WR1.........ah...,ah,ah....!!! E' un nuovo modello dopo il Liberty!!! Compratelo, e vacci in giro piu' spesso. Ah, un saluto a quell'altra "testina" dell'alessandro.....,buono quello la'. A far da spalla a Ceccherini e Pieraccioni.....forse. Spara di quelle....., un saluto lo fo' a Dream D., uno serio, ciao e contiuna ma non farti "interrare" da questi qui , difendi sempre la tua idea e ....in gamba!CTS......puo' voler dire tante cose ma tante...., ma non quello che intendono costoro. Perche' nella terza(3a) lettera c'è proprio pochissimo
premetto che sono una Capra e che quindi prima di vederla sui gm non ho mai pensato di poter prevedere una roba del generela mia pseudo-polemica era riferito al fatto che di fronte a fatti compiuti c'è chi ha sminuto (sai di chi parlo, non mi piace fare nomi, non è di certo Fede (stau)
) per sostenere la propria tesi. era solo questa la cosa che mi ha fatto incavolare.
detto ciò, modelli caniforse un break, non so quanto incisivo per tutta Italia, se va bene solo noi al N ce ne accorgiamo sensibilmente. il bello ora sta nel capire cosa farà dopo... la probabilità che si ritorni sugli stessi passi sembra alta (TLC). vediamo...
PS: intanto a qualcuno qui sopra è partito un embolo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Poi dicono che uno non scrive più.....![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Sì è soprattutto la tua intelligenza e culturafinalmente ora verrà fatta un po' di pulizia
ciao ciao holtz
![]()
Porca miseria...... Anche la pp centrale non scherzerebbe
- "All that you can't leave behind...." (U2) -
Reading serali non mi piacciono molto....vedono l'affondo del 25 un po' meno incisivo a mio avviso e il fatto che abbiano preso questa tendenza non mi fa ben sperare
- "All that you can't leave behind...." (U2) -
Segnalibri