Ragà qui ha provato anche a fare il TS che si è generato in loco e ha scaricato sui Vulsini a NE del lago di Bolsena.
San Lorenzo nuovo 13 mm.
Qui 0.2
Ad un certo punto sotto l'incudine posteriore del TS gocciolava con l'aria ferma 28° e UR a 90%......da spararsi.
Ora l'aria si è mossa e tira un bel venticello.
Siamo a +24.2°![]()
qui in pedemontana modenese dopo i +36,8 di ieri, oggi max +29,3, ventilati, un vero sogno![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Qui per fortuna oggi si respira, calo nella massima di quasi 8°
Ieri: +36.0°
Oggi: +28.4°
Pioggia ovviamente neanche a parlarne, ma si sapeva
alleluja ... UR in crollo, 45%, ovviamente t.° in aumento+26.7 ... speriamo di fare na massima degna di st'ondata di calore domani, almeno ci leviamo sta soddisfazione, visto che fa schifo il tempo almeno una nota climatica
![]()
Si si le temperature sono calate un po dappertutto come era ovvio aspettarsi anche qui ora 26,3 con il 67% di Ur ma tira un vento che è una manna dal cielo.. ieri sera stessa ora aria ferma afosa caldo opprimente con 30,5 e UR al 70%. Tutto questo per dire : ok calo della temperatura ma parlare di rinfrescata mi sembra eccessivo
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
a Pisa 26 con ur 73%...un condizionatore buono?
Questione di sfortuna :
Avete delle correnti dal primo quadrante..
Screenshot_2015-07-10-00-42-58.jpg
Possono contenere le massime ma, durante la serata creano una sorta di inerzia termica notturna ecco spiegati valori così alti anche di sera![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
anche qui si soffre .....
26.7°C
ur 70%
Qui in Puglia continua la caldazza e credo che a parte il calo effimero di domani non se ne esce facilmente. Ho visto le temperature segnate su mnw e ho visto che al nord le temperature oggi erano comprese tra i 28 e i quasi 33 gradi. Certo, rispetto ai giorni scorsi sono più freschi però parlare di rinfrescata effettivamente è esagerato![]()
Nell'avatar la Villa Comunale di Cisternino imbiancata dalla corposa nevicata avvenuta tra il 30-31 Dicembre 2014
Segnalibri