Nono, situazione intricatissima, guardare che roba i venti:Originariamente Scritto da zione
Minimo strettissimo in valtellina, praticamente una mappa da fohn basso per Biella-Varese e fohn con tutti i crismi per l'Austria, allucinante:
Sto diavolo di minimo lo mettessero sulle Alpi occidentali, vÃ*.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mamma mia che robaOriginariamente Scritto da Gio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gio
Appero', ma una cosa simile x il mio "orticello" (scusa se ne approfitto !![]()
) che vuol di' ?
Avere sopra la testa un minimo non mi sembra un gran garanzia di prp, o mi sbaglio ?
Thanks !![]()
Gio, te l'ho detto che mi porti una sfiga tanta![]()
Luca, non potresti dare un diverso apporto a questi 3d invece di queste idiozie?Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Dai, era per scherzareOriginariamente Scritto da Gio
Ad una prima analisi, visto che stamattina ero via e non ho visto le 00, pare che dopo questo cutoff potrebbe arrivare un'ondulazione vera a propria, dopo il 7 diciamo.
Certamente è troppo presto, ma sai mai che si metta finalmente a posto 'sto tempo.
Incrociamo le dita, certo che dopo l'orrore dello 06 dell'altro ieri vedere queste carte sembra un miracolo![]()
Puoi ben dirlo: quasi prendevo un "infarto" a vedere quella schifezza !Originariamente Scritto da Thor
![]()
![]()
![]()
è per questo che dico "meglio svizzera" ce ne sarebbe comunque per tutta laOriginariamente Scritto da Gio
fascia prealpina senza escludere i soliti posti.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri