Michè non me lo fa copia incolla, perchè è una notizia scorrevole non so se c'è un modo ma io ho provato ma non riesco!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si può fare il copia incolla....Sintetizzando dopo il freddo moderato arriverÃ* una perturbazione su tutta Italia, poi pioggia solo al sud , secco e sopra norma al nordOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ric
Grazie lo stesso, Ric...![]()
![]()
Bugi, penso che andrÃ* diversamente...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ommadonna,non ditemi che chiuderò l'inverno con miseri 9cm...Vabbe,aspettiamo e speriamo.
Il "nostro" Colonello, dunque, nn vede rodanate o bordate da NW per metÃ* Febbraio al C.Sud...se sarÃ* così,effettivamente, ci si dovrÃ* attendere Marzo e aprile nevoso con Pasqua,manco a dirlo, sotto la neve(qui fiocca più a Pasqua che a Natale)....![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Con che configurazione abbiamo piogge al centro sud e caldo al nord?
Mi viene da pensare a un'hp azzorriana distesa sui paralleli dell'Europa centrale e depressioni primaverili sul basso mediterraneo.
Boh qualcuno ha un'idea?
Depressioni "primaverili" qui portano neve(nevica più a Pasqua che a Natale, anche alla mia quota)...parlerei più di depressioni da inizio autunno....Originariamente Scritto da simone3500
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
e' uno sbando 3 cm in questo inverno e da inizio anno 29 mm di pioggia gelicidio e debole neve. Se non c'era novembre sbando totaleOriginariamente Scritto da Lello
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
appostoooo![]()
Miché, ecco il testo.....![]()
![]()
Ultima modifica di Ben; 17/07/2006 alle 00:18
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri