
Originariamente Scritto da
a.negrello
Treviso Istrana 40,2 luglio 2022 un dato che ha suscitato molte perplessità.
Mio cugino ha scritto a Arpa veneto chiedendo un parere, ma ovviamente essendo una stazione di colleghi e non loro non potevano dire apertamente No che schifo è sbagliato, ma hanno lasciato capire che lasciava un po di perplessita dicendo , eh sapete a volte negli aeroporti possono surriscaldarsi per alcuni motivi le aree vicino alle piste etc..
Ma Istrana non sembra una cattiva stazione quindi un problema eventuale di un solo giorno se uno lo segnala immediatamente magari riescono a capire cosa è successo, dopo che passa del tempo ,ciao.
Rimane quel record che è abbastanza dubbio infatti in concomitanza con la massima l indice di calore era arrivato a 50 gradi che mi sembra troppo.
@
burian_br
Come contattarci | Meteo Aeronautica Militare
Io non ho mai scritto quindi ho solo guardato il sito ma c e qualcuno che in passato si è rivolto all' AM con risultati misti, secondo da chi ha preso a carico la richiesta, a volte hanno indagato e risposto professionalmente su certi dati dubbi, in altri casi specie quando le stazioni erano subappaltate all enav come Linate , sono andati avanti anni prima di risolvere il problema.
Segnalibri