Modelli in generale che vanno per la giusta strada! Avanti cosi.
Stasera sono ottimista anche io.
Incredibile!
È presto per cantar vittoria ma in caso di conferma bisogna prendere atto che ukmo ha dato paga a tutti. Gia da ieri si vedeva partire l'innesco da nw che poi oggi è rientrato nel suo range previsionale, mentre per gli altri la "sveglia" è arrivata solo oggi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Stai a vedere che alla fine ci spara anche la retrogressione. Bellissimo questo anticiclone esteso in diagonale e vulnerabile nella parte orientale.
Tra l'altro un eventuale minimo in discesa dal Tirreno, con la giusta situazione barica, andrebbe bene di nuovo anche alle coste medio adriatiche che, pescando ulteriormente aria fredda dai balcani, vedrebbero nuovamente la neve con scirocco freddo (non mi ricordo l'ultima volta che accadde, forse il 2005). Che ingordi sti medio-adriatici![]()
consiglio stamattina: caffè brioches e gem
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Concordo. GEM è tornato in pole.....
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
per quanto mi riguarda ecmwf e bellissimo!!!!
![]()
Reading sublime alle 192h.
Da cosi....
ECM1-216.gif
a così!
ECM1-192.gif
Segnalibri