Risultati da 1 a 10 di 3861

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: I modelli matematici dell'inverno 2015-2016

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Situazione "gattopardesca" quella che viviamo: tutto sembra voler cambiare affinché nulla cambi. Infatti in questi giorni i modelli sembrano una sorta di tela di Penelope: disfano sempre quello che hanno costruito la sera prima.
    max, io non penso che i modelli stiano disfacendo qualcosa di importante ... c'è una parvenza di cambiamento ma sotto le 144h ancora nessun run e modello ha intravisto realmente ondate di freddo dirette sull'Europa Mediterranea, alla fine

si, è odiosa quella LP in Atlantico ma se l'Alta Pressione avesse davvero la forza di poter salire e ingranare un arricciamento canadese se ne fregerebbe altamente della suddetta LP ... l'unica carta che da qualche segnale più forte stamattina è la 240h di ECMWF00z, si nota è REALE avvitamento del Canadese con Azzoriano che è in procinto di formare un bel blocco, ma siamo veramente troppo in la

PS: comunque non per ... però in molte zone del Nord Italia a causa delle nebbie sta andando perfino meglio che in Europa, poi che la situazione sia orribile in senso generale penso che non ci siano dubbi
    Ultima modifica di Dream Designer; 06/12/2015 alle 13:00

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •