Dimenticavo il Grafico:
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/product...e/30mbnhlo.png
(correggetemi se ho scritto cose errate perche' non e' che mi intenda granche' di StratoSfera)
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Aspettiamo metà febbraio almeno prima di emettere sentenze, non è la prima volta che abbiamo anticicloni ingombranti,prima o poi un fisiologico rallentamento della trottola polare ci sarà,bisognerà armarsi di pazienza.L'inverno italiano vive di episodi... forse qualcuno ha troppe aspettative, ricordiamoci dove siamo. Ciao
Secondo me più che effetto miraggio il fatto è che proprio, come del resto ha scritto anche il CS nell'outlook (per cui non capisco sinceramente le critiche o le polemiche piovute...), fino al 20 Dicembre circa non c'è alcuna trippa per gatti. Sarebbe meglio mettersi il cuore in pace, prendersi 3-4 giorni di pausa modellistica e poi riguardarci fra 3-4 giorni perché prima manca il materiale.
Onestamente non ho proprio capito la critica alle previsioni circa la svolta artica in terza decade: qualcuno forse ha scritto che prima del 20 Dicembre si sarebbe visto qualcosa di diverso dall'hp?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
L`Inverno italiano vivra` pure di episodi ma non in un mare di hp africano come nell ultimo decennio, questo dovrebbe essere chiaro a tutti.
Ricordiamoci che viviamo in tempi di sopramedia imperante, non c entra niente che viviamo in Italia.
Allora quelli che vivono in Bulgaria, Romania, Ucraina che dovrebbero dire?
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Nei commenti si fa riferimento ad un outlook quindi mi sembra il caso che se ne vogliate parlare lo facciate creando una discussione a sè.
GM inglese stamani vede (da 0 ore) il blocco eurasiatico che impedisce il trasferimento delle vorticità sul continente:
ecmpanel1.gif
per i dettagli fermiamoci alle 120-144 ore![]()
Ci vuole piu caldo, giornate sopra i 15 gradi.....
Segnalibri