Washington DC c'è , altrochè gelicidio o pioggia: neve pura, per ora, con -3°
EarthCam - Washington Monument
Neve anche a Philadelphia, NY in attesa con -5° e cielo coperto.
Nevica bene anche a New York, domani attesi 14° e pioggia però
Live Webcam New York - Times Square
In quel di Philadelphia neve moderata! -4.8°C
METAR KPTW 152054Z AUTO 04004KT 3/4SM -SN BR VV017 M06/M07 A3029 RMK AO2 SLP260 P0001 60003 T10561072 58030
Pausa precipitativa.. -4.6°C
Caduti 3cm di neve
![]()
New York ha ceduto proprio in questi minuti. Segnalata pioggia congelantesi con -1°C sia a La Guardia che a Central Park.
A Los Angeles intanto si registrano 32°C...
Ultima modifica di Julio; 16/02/2016 alle 01:45
Toronto rientrata ormai in gioco, adesso bisogna vedere che accumulo riuscirà a fare. Il confine tra la lisciata, una abbondante nevicata e la beffa della pioggia è davvero sottile.Questa la previsione di WeatherNetworkIntanto si avvia a conclusione una giornata tipicamente invernale, con rialzo termico e debole precipitazione nevosa (prevalentemente sleet e neve tonda)Estremi -10/-1°c con massima che si sta registrando in questo momento (-1.2°c)
Quanto vorrei essere li!
Nivofilo incallito
Quelle zone (Canada sud-orientale) hanno un clima a cui non si può chiedere di più onestamente dal mio (nostro?) punto di vista. Unica pecca manca qualche montagna, ho una sorta di allergia alle pianure sconfinate...
Intanto rimonta calda arrivata alle porte di Syracuse, resistono ancora la zona di Buffalo, Maine, Vermont e New Hampshire settentrionali...più a sud tutta piogga, anche con temperature leggermente negative.
Cominciata poi quella che si preannuncia una nevicata importante (30,40 cm ?) su Ottawa.
Altitudine: 274m
Ottawa
newhillcam.jpg
Segnalibri