17C in Nuova Scozia.
Poche centinaia di km all'interno ci sono 0C
Warmest weather in Canada today is in Nova Scotia, by a long shot - Nova Scotia - CBC News
Ultima modifica di Albert0; 25/02/2016 alle 18:38
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Purtroppo non ho avuto molto tempo per scrivere in questi giorni ma oggi un flash è d'obbligo per segnalarvi l'arrivo su Toronto, proprio in queste ore, del più importante snowstorm della stagione (volendolo considerare ancora un giorno invernale)
Depressione in risalita da SW con minimo al suolo in transito appena a sud del Lago Ontario. Situazione praticamente ideale per queste zone, dove sono previsti tra i 20 e i 30 cm di neve fresca a cavallo tra stanotte e domani mattina.
Proprio mentre vi scrivo inizia a nevicare con una certa intensità.
-8°c e vento in rinforzo da E
radar che mostra l'arrivo del fronte freddo da SW
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Febbraio 2016, nella top 10 dei più caldi di sempre in 18 stati su 50:
L'inverno del 2015-2016 è stato il più caldo di sempre nel New England, il 2° più caldo di sempre nello stato di NY e nel New Jersey ed il 3° in Oklahoma, Delaware, Montana e Michigan. In California è il terzo inverno caldissimo di fila, anche se meno estremo degli ultimi due.
Marzo sembra voler proseguire il trend:
MT8_Chicago_USA_ens.png
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Beati loro.
Gli amanti delle piogge forti e persistenti potrebbero prendere il primo volo per New Orleans!
![]()
Segnalibri