Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Fatto!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  2. #12
    Burrasca L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,497
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    A quando il lieto evento?
    28 maggio
    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di Climavariante
    Data Registrazione
    20/02/08
    Località
    ROMA
    Messaggi
    875
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio messaggio è per incoraggiarvi a rinnovare la tessera di Socio o a diventare nuovi Soci!
    Come sapete il tesseramento è il nostro mezzo per sostenerci e permettere di portare avanti e mantenere tutti i numerosi progetti in cantiere e garantire la piena funzionalità di tutto il sito.
    Ad esempio questo è il nostro ultimo progetto realizzato : Osservatorio meteorologico Istituto Cavanis Venezia - progetto Meteonetwork
    So che pare “brutto” venire a “battere cassa”, soprattutto di questi tempi, ma il vostro aiuto è sempre prezioso e spero che i risultati fino a qui raggiunti siano comunque di vostro gradimento, perdonate la "brutalità" del messaggio, ma preferisco essere dirett piuttosto che prendere un largo giro di parole
    Grazie per la gentile attenzione, ciao!

    Benché iscritto da molto tempo, frequento questo forum da pochi mesi.

    Benché facente parte della rete stazioni non sono socio. Vorrei diventarlo, ma prima alcune considerazioni positive.

    1) la creazione della rete meteo è un capolavoro. La sua utilità scientifica è enorme. Chi minimizza questi progetti è solo perché ha con la meteorologia un rapporto poco naturale.



    2) IL forum: ho buttato anni frequentando altri lidi...che non funzionavano e non funzionano. Tanto tempo perso.

    Questo forum funziona perfettamente. Qui non si battibecca perché nessuno "è forumista invasivo" che occupa ed impone spazi, concetti...
    Qui non si litiga perché quasi tutti i forumisti hanno un rapporto col forum equilibrato...con un moderato numero di posts al giorno o meglio a settimana.
    Qui non si litiga perché nessuno affitta o compra spazi (TD) a tempo indeterminato ..per portare avanti le proprie crociate..

    in quel contesto esce fuori la parte peggiore di noi..l'arroganza...il nervosismo. E dobbiamo prevenire queste cose creando appunto spazi moderati come questo...più qualità e meno quantità.

    Non è che qui si diventa buoni, e da altre parti siamo cattivi. E' solo questione di impostazione di base, di prevenzione, di concezione del forum come spazio moderato e non spazio integralista.

    In questo forum sono riuscito a parlare di GW...come non mi era mai riuscito nei forum grazie a contributi eccelsi (Jadan, Steph, Elz... ed altri) da cui c'è solo da imparare.

    Se il mio contributo socio serve a sostenere questo progetto Ben verrà previe istruzioni by MP.


    un saluto
    Ultima modifica di Climavariante; 08/01/2016 alle 08:18
    my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
    Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio messaggio è per incoraggiarvi a rinnovare la tessera di Socio o a diventare nuovi Soci!
    Come sapete il tesseramento è il nostro mezzo per sostenerci e permettere di portare avanti e mantenere tutti i numerosi progetti in cantiere e garantire la piena funzionalità di tutto il sito.
    Ad esempio questo è il nostro ultimo progetto realizzato : Osservatorio meteorologico Istituto Cavanis Venezia - progetto Meteonetwork
    So che pare “brutto” venire a “battere cassa”, soprattutto di questi tempi, ma il vostro aiuto è sempre prezioso e spero che i risultati fino a qui raggiunti siano comunque di vostro gradimento, perdonate la "brutalità" del messaggio, ma preferisco essere dirett piuttosto che prendere un largo giro di parole
    Grazie per la gentile attenzione, ciao!

    ehm... trovata la via,lo rinnovo stasera, mi vergogno a dirlo ma continuavo a cercare il link senza trovarlo...sempre nella sezione forum area Soci
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  5. #15
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    ehm... trovata la via,lo rinnovo stasera, mi vergogno a dirlo ma continuavo a cercare il link senza trovarlo...sempre nella sezione forum area Soci
    Ciao Gianni! Ecco qui : Come associarsi - MeteoNetwork
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  6. #16
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da Climavariante Visualizza Messaggio
    Benché iscritto da molto tempo, frequento questo forum da pochi mesi.

    Benché facente parte della rete stazioni non sono socio. Vorrei diventarlo, ma prima alcune considerazioni positive.

    1) la creazione della rete meteo è un capolavoro. La sua utilità scientifica è enorme. Chi minimizza questi progetti è solo perché ha con la meteorologia un rapporto poco naturale.



    2) IL forum: ho buttato anni frequentando altri lidi...che non funzionavano e non funzionano. Tanto tempo perso.

    Questo forum funziona perfettamente. Qui non si battibecca perché nessuno "è forumista invasivo" che occupa ed impone spazi, concetti...
    Qui non si litiga perché quasi tutti i forumisti hanno un rapporto col forum equilibrato...con un moderato numero di posts al giorno o meglio a settimana.
    Qui non si litiga perché nessuno affitta o compra spazi (TD) a tempo indeterminato ..per portare avanti le proprie crociate..

    in quel contesto esce fuori la parte peggiore di noi..l'arroganza...il nervosismo. E dobbiamo prevenire queste cose creando appunto spazi moderati come questo...più qualità e meno quantità.

    Non è che qui si diventa buoni, e da altre parti siamo cattivi. E' solo questione di impostazione di base, di prevenzione, di concezione del forum come spazio moderato e non spazio integralista.

    In questo forum sono riuscito a parlare di GW...come non mi era mai riuscito nei forum grazie a contributi eccelsi (Jadan, Steph, Elz... ed altri) da cui c'è solo da imparare.

    Se il mio contributo socio serve a sostenere questo progetto Ben verrà previe istruzioni by MP.


    un saluto
    Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  7. #17
    Vento forte L'avatar di Domy03
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    Cisternino (Br)
    Età
    40
    Messaggi
    3,038
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Citazione Originariamente Scritto da Climavariante Visualizza Messaggio
    Benché iscritto da molto tempo, frequento questo forum da pochi mesi.

    Benché facente parte della rete stazioni non sono socio. Vorrei diventarlo, ma prima alcune considerazioni positive.

    1) la creazione della rete meteo è un capolavoro. La sua utilità scientifica è enorme. Chi minimizza questi progetti è solo perché ha con la meteorologia un rapporto poco naturale.



    2) IL forum: ho buttato anni frequentando altri lidi...che non funzionavano e non funzionano. Tanto tempo perso.

    Questo forum funziona perfettamente. Qui non si battibecca perché nessuno "è forumista invasivo" che occupa ed impone spazi, concetti...
    Qui non si litiga perché quasi tutti i forumisti hanno un rapporto col forum equilibrato...con un moderato numero di posts al giorno o meglio a settimana.
    Qui non si litiga perché nessuno affitta o compra spazi (TD) a tempo indeterminato ..per portare avanti le proprie crociate..

    in quel contesto esce fuori la parte peggiore di noi..l'arroganza...il nervosismo. E dobbiamo prevenire queste cose creando appunto spazi moderati come questo...più qualità e meno quantità.

    Non è che qui si diventa buoni, e da altre parti siamo cattivi. E' solo questione di impostazione di base, di prevenzione, di concezione del forum come spazio moderato e non spazio integralista.

    In questo forum sono riuscito a parlare di GW...come non mi era mai riuscito nei forum grazie a contributi eccelsi (Jadan, Steph, Elz... ed altri) da cui c'è solo da imparare.

    Se il mio contributo socio serve a sostenere questo progetto Ben verrà previe istruzioni by MP.


    un saluto
    Stra-quoto e condivido, un Forum così perfetto viene reso tale da tutti noi appasionati e esperti, ma anche dalla competenza e umiltà di tutti gli amministratori. Complimenti.

  8. #18
    Vicepresidente MeteoNetwork L'avatar di maft
    Data Registrazione
    28/07/15
    Località
    Grottaferrata (RM)
    Età
    60
    Messaggi
    132
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Fatto!
    Proprio a condivisione dei complimenti!

    Maft

  9. #19
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Avete rinnovato la tessera Associativa o volete diventare nuovi Soci?

    Fatto
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •