Originariamente Scritto da
Billystrom
Comunque people vi saluto cordialmente, ma non gradisco di ritrovarmi su d'un forum , ahime' purtroppo dove un moderatore debba intervenire e lo faccia quando un tread è iniziato da oltre un mese , e l'autore , un rinomatissimo e conosciutissimo "sventolatore" di falrlocche teorie su cool freddi , su mirabolistici e ultrafantasiose <<ere +++fredde>> ai prossimi "USCI" di casa, il quale gia' son anni che lo si ritrova dapertutto, trovi solo oggi il moderatore "4", che ....s'accorga di ove sia andato a finire il Topic. No, è un grave errore. Se fai da moderatore devi accorgerti di chi frequenti ed inquini letteralmente, e gia' come detto in ogni dove, con queste ipotesi che chiamar tali , è trattare da signore, veramente!
Perché sono delle purissime .....idiozie, senza senno ne' senso! Lo dimostra che in un tread aperto da egli stesso, si costituiscano sempre gli stessi discorsi.....ma un attimo..!

....mi sovvien un dubbio...! ricerca possibile di visibilita'??
bah. Per quel che so' e che ho visto personalmente, contro tali tesi , inconfutabili e illeggitime solo d'esistere nei pensieri d'un soggetto francamente che abbia minimamente studiato in modo anche in modo solo sufficiente questa scienza, non possono esservi tali conclusioni. Pero', trovarselo sempre dinanzi, veramente che ...."OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" !!
Tutti, da Nix, a Josh, ...tutti ma proprio tutti, gli han detto qualcosa. Qualcosa di contrario ad un "repetita iuvant" che vien proposta da tempo.
Li saluto cordialmente, saluto Josh, con cui ho avuto un piccolo( "

...) ma nulla di che, ed è stato signore seguentemente e che m'auspico e gli auguro di aver soddisfazioni. Come agli altri.
@ moderatore 4 : "fai meglio il tuo lavoro, e non quando un topic è aperto da un mese e mezzo e tratta a maggioranza.....
un argomento cui, l'autore spesso e sovente e piu' un "provocatore" che un .....interessato alla scienza x davvero!
e quindi possiamo dire che sul
.......GLOBAL WARMING ? [ e soprattutto sul cool trending che si vedra' col ......Binocolo !!!! .....diciam pure.....
!!! iuq
Segnalibri