3.8, mica male, ne???![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Minima della notte a Ghedi (BS) +13,4.
Alle ore 11 giÃ* +20.
Qui per ora di fresco nemmeno l'ombra.![]()
Minima a Montecchio Maggiore (VI) di 14.3° e al momento 20.1° con 47% ur che dice tutto giÃ*...
Circa la stessa temperatura che c'era qui a Caspoggio questa mattina alle 08:00, anche se alcuni clienti mi hanno detto di aver visto su loro termometri anche +1° (ovviamente non a norma, quindi credo alla fine almeno un paio in piu' "reali" comunque !): alle 07:30 a Sondrio registravo + 8.3°, in calo e Tmin. in corso.Originariamente Scritto da Gravin
Ora la staz. della PopSondrio in pieno centro citta' indica circa +16°: considerando che il cielo e' assolutamente limpido con un sole a "palla" direi che e' ancora piuttosto freschino x ora !![]()
Quì 14,9 dopo la pioggia della serata. In compenso gran bella giornata di sole oggi e soprattutto spazzata via la grande umiditÃ* dei giorni passati!![]()
qua 13.2 di minima ma già superati i 22 gradi adesso...
vedremo nei prossimi giorni di fare qualcosa ad una sola cifra.. sperem
Ragazzi qui' è caldo
minima a Udine centro 10°c,da me 9°c.
![]()
Mi sa che o la facciamo domani mattina una sola cifra oppure ci sarÃ* da aspettare parecchio tempo, stante il periodo assai nuvoloso previsto.Originariamente Scritto da conteBS
![]()
![]()
Hai ragione,sarÃ* domani il giorno per vedere una buona minima,per ora fa caldino ma con questo sereno...
mi accontenterei di un 9.9![]()
Segnalibri