ottime le ens stamani, neve a palla in montagna e magari dopo risalita verso nord dell'hp azzorriana...
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
e speriamo continuino a rimanere chiusi e che aumentino sl le precipitazioniOriginariamente Scritto da Gravin
poi se abbassano anche di 1-2°
![]()
![]()
probabile.. dal 20chissÃ* che nn ritorni la fioccaOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
poi anche se si concludesse qui l'inverno cosa quasi impossibile visti gli scambi meridiani, sarei contento cmq, anche se vedere ancora neve nn mi dispiacerebbe affattoe visto che seppur mezzo cm son riuscito a vederlo il 27marzo 2004 nn vedo xkè al 12di febbraio nn posso sperare ancora in neve e dare l'inverno x spacciato
![]()
io cmq spero ancora che possa fare qualcosa dal 15.![]()
Originariamente Scritto da Ceciof89
FrÃ*, c'è ancora oltre un mese per fare qualcosa di buono anche da te.![]()
Cosa che ti spetterebbe di diritto, tra l'altro...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
moooooooolto bene...oltretutto isoterme abbassate e ondulazione che via via porterebbe anche rovesciamento di aria fredda..
ahh..l'Atlantico..
occhio per mercoledì, potrebbero esserci ancora dei margini...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
anche io mi unisco a Michele: spero che Cecio abbia le sue grandi soddisfazioni..!!!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
no,non parlavo della mia zona,parlavo per le Alpi e gli Appennini.Mi disp. molto sia stato ridimensionato il pegg. per il 15.Qui inoltre c'è bisogno d'acqua. I mesi estivi qui sono un pò secchi e si riesce a racimolare qualcosa soprattutto dai ts che si sviluppano nel pomeriggio.Quest'anno per ora ho chiuso Gennaio sottomedia e Febbraio per ora è a 0mm.Più che la neve (magari arrivasseOriginariamente Scritto da Gravin
)io vorrei ora pioggia e tanta neve sui monti.
![]()
speriamo.Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Segnalibri