Ecco i dati METAR ufficiali. Aeroporto La Guardia, New York:
BookmarkAktuelles Wetter: New York/La Guardia Airport![]()
![]()
Ortszeit
19:00 MEZ = 13:00 Schneehöhe So, 12.02. 13:00 58 cm So, 12.02. 07:00 20 cm So, 12.02. 01:00 5 cm Sa, 11.02. 19:00 - In 12 ore caduti 53 cm di neve fresca, una media di 5 cm all'ora.
E ierisera non ce n'era proprio!
Per ora siamo a 58 cm![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
uaooooooooooooo, beati loro.....be deciso, mi trasferisco in america appena posso, in un giorno ha fatto di più li di quanta ne è caduta qui in tutto l'invernoOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Beh usiamo questo thread qui per seguire la situazione, no?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Ripropongo la tabella meglio sistemata con i dati METAR!
New York/La Guardia Airport
aggiornamento delle 19:00 MEZ = 13:00
Altezza NeveDomenica 12/02 h 13:00 = 58 cm
Domenica 12/02 h 07:00 = 20 cm
Domenica 12/02 h 01:00 = 5 cm
Sabato 11/02 h 19:00= 0 cm
In 12 ore caduti 53 cm di neve fresca, una media di 5 cm all'ora. E ieri in tarda serata non ce n'era proprio al suolo (per di più dopo mesi e mesi sopramedia!).
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Che roba
e che ciapet![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ultima modifica di faggio58; 03/04/2006 alle 20:22
bellissime le foto..!!!
complimentii a chi le ha postate!
ciao
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
MI VIENE SEGNALATO UN DATO CHE E' IL NUOVO RECORD PER NY CITY!
26,9 pollici ossia 68,33 cm!
Effettivamente battuto il precedente record, che era 66 cm!
L'Aeroporto La Guardia, dato METAR (ma cito solo i rilevamenti ogni sei ore) ha questo storico di dati validati per le ultime 30 ore:Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
sabato 11/2/6 ore 19 = 0 cm
domenica 12/2/6 ore 01 = 5 cm
domenica 12/2/6 ore 07 = 20 cm
domenica 12/2/6 ore 13 = 58 cm
domenica 12/2/6 ore 19 = 46 cm
lunedì 13/2/6 ore 01 = 41 cm
Mi confermano direttamente da NY la Neve molto secca e farinosa![]()
E perchè non si sono levati in cielo gli aerei?................................
(Adriano mi uccide!)
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
Originariamente Scritto da icecube
Ennesima dimostrazione che gli Americani assolutamente NON ci riescono ancora, a modificare il tempo atmosfericoFanno fatica a prevederlo (anche gli enti ufficiali e quelli federali), figurarsi a determinarlo
![]()
Segnalibri