Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Una sentenza riguardo il prossimo inverno potrebbe essere stata già scritta

Citazione Originariamente Scritto da Cesare1952 Visualizza Messaggio
    Saro' un empirista-scettico ma a me pare che qualunque valore abbia qualunque indice
    l'Italia e' sempre "fregata" o per un motivo o per un altro.....
    Lo sai vero che esiste la stanza rosari per i commenti "costruttivi" come questo? Non ho intenzione di ricordartelo altre volte...

Burrasca forte
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Una sentenza riguardo il prossimo inverno potrebbe essere stata già scritta

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 4 Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che esiste la stanza rosari per i commenti "costruttivi" come questo? Non ho intenzione di ricordartelo altre volte...
    Certo...mi ricompongo..ma e' una imprecazione che mi e' scappata.......
    Cancelli pure il messaggio.....

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Certo...mi ricompongo..ma e' una imprecazione che mi e' scappata.......
    Cancelli pure il messaggio.....
    Vado un attimo OT anche io. Il problema è che quando non si piace il clima in cui si vive non restano che due soluzioni, o emigrare o farsi piacere quello che il proprio clima passa.

Burrasca forte
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Vado un attimo OT anche io. Il problema è che quando non si piace il clima in cui si vive non restano che due soluzioni, o emigrare o farsi piacere quello che il proprio clima passa.
    E' vero: teniamo quel che passa il convento cioe' la Jet Stream, gli Oceani, la Corrente del Golfo, la Humboldt, la StratoSfera, il VP, l'ITCZ, etc. che sono quelli che determinano il Clima (e non gli Indici che sono una Convenzione).
    In ogni caso, dalle SSTA il Nino si va spegnendo ma non e' chiaro se avremo NADA o NINA.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

E' vero: teniamo quel che passa il convento cioe' la Jet Stream, gli Oceani, la Corrente del Golfo, la Humboldt, la StratoSfera, il VP, l'ITCZ, etc. che sono quelli che determinano il Clima (e non gli Indici che sono una Convenzione).
    In ogni caso, dalle SSTA il Nino si va spegnendo ma non e' chiaro se avremo NADA o NINA.
    Si, io non credo affatto in una estate dominata dal subtropicale. Resta da capire se sarà stabile con HP prevalente oceanico o instabile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •