Risultati da 1 a 10 di 1754

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    34
    Menzionato
    456 Post(s)

Predefinito Re: i modelli matematici dell'Estate 2016

Citazione Originariamente Scritto da luisabollati Visualizza Messaggio
    brontolano pure anche di lą se chiedi sole e t pił consone...ma porca miseria, ovunque ci sono...di lą e di qua...oggi solo 17 gradi e tantissima pioggia, orribile il peggior 1 giugno..direi 1 ottobre....col giubbino e ombrello...invece di sole e tepore almeno...ma che si prevede per i prox gg? io fino al 5 son a spezia poi torno in lombardia..non č che sembran tanto duraturi gli hp per ora:...
    e
    ma č la stanza meteogusti questa? o rosari? non mi sembra proprio. e quindi, come tale, non puoi aspettarti che uno non risponda ai tuoi gusti se i suoi non corrispondono ai tuoi. fammi capire, se scrivi che vuoi 40° va bene ma se uno ti risponde picche non va bene? qui non č come "di lą", fortunatamente.
    fermo restando che se vuoi/volete il caldo c'č sempre, come per l'altro amico, Furnace Creek, se non sai dov'č:

Furnace Creek, California - Wikipedia, the free encyclopedia

Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Localitą
    Zambana (TN)
    Etą
    28
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: i modelli matematici dell'Estate 2016

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma č la stanza meteogusti questa? o rosari? non mi sembra proprio. e quindi, come tale, non puoi aspettarti che uno non risponda ai tuoi gusti se i suoi non corrispondono ai tuoi. fammi capire, se scrivi che vuoi 40° va bene ma se uno ti risponde picche non va bene? qui non č come "di lą", fortunatamente.
    fermo restando che se vuoi/volete il caldo c'č sempre, come per l'altro amico, Furnace Creek, se non sai dov'č:

Furnace Creek, California - Wikipedia, the free encyclopedia

č evidentemente un troll, io non le darei corda

che poi tutta sta agitazione per qualche giornata col broncio... tanto ci son avanti tre mesi in cui il caldo arriverą sicuramente e sarą da crepare quindi....

e non ditemi che a giugno un tempo cosģ non č mai capitato. sapete qua c'č un "verbo" per definire questo comportamento meteorologico di questo mese, ovvero "giugnare", che da l' idea di un tempo che fa capricci e lunatico
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •