Risultati da 1 a 10 di 1754

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: i modelli matematici dell'Estate 2016

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Cut-off sempre confermato da Gfs06, strano in quella posizione presso le isole maggiori...Chissà che maltempo...
    io invece non capisco ancora la scarsità di piogge relativa prevista dai lamma con una situazione del genere in quota forse il cutt off è troppo a Est ? Previsto maltempo al NE Italia infatti, sul resto d'Italia fra Domenica e Martedì precipitazioni sparse

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    io invece non capisco ancora la scarsità di piogge relativa prevista dai lamma con una situazione del genere in quota forse il cutt off è troppo a Est ? Previsto maltempo al NE Italia infatti, sul resto d'Italia fra Domenica e Martedì precipitazioni sparse
    Personalmente sono stato sempre scettico sulla loro validità su range temporali lunghi, ma in generale li guardo solo per una visione d'insieme..Penso che saranno più chiari tra qualche giorno..Io mi limito a guardare la situazione barica..Facciamo le previsioni manualmente, altrimenti perdiamo "la capa" dietro ai lam.. P.S. intanto mi permetto di segnalare il febbrile +44,7C° raggiunto oggi da Villagrazia a sud-est di Palermo

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Personalmente sono stato sempre scettico sulla loro validità su range temporali lunghi, ma in generale li guardo solo per una visione d'insieme..Penso che saranno più chiari tra qualche giorno..Io mi limito a guardare la situazione barica..Facciamo le previsioni manualmente, altrimenti perdiamo "la capa" dietro ai lam.. P.S. intanto mi permetto di segnalare il febbrile +44,7C° raggiunto oggi da Villagrazia a sud-est di Palermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •