Bè, si invocava l'Atlantico.......eccolo qui. C'è sempre un prezzo da pagare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Lo si paga ben volentieri alla fine di Febbraio.......Originariamente Scritto da Conte
![]()
sei sazio eh davide???io ho presente una tua foto di molvena la mattina del 29 dicembre...quella all'alba con il paese sullo sfondo...ma non l'ho salvata
puoi postarla per favore? magari anche se ne hai ancora, me ne ricordo di suggestive
gracias!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ecco qui Bufera (se è quella che intendevi).Originariamente Scritto da bufera87
p.s:mi chiamo Simone![]()
no ben, allora sono proprio zucot!!!Originariamente Scritto da snoww
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq la prima era quella che intendevo...![]()
![]()
ciao e grazie, SIMONE!!!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Bellissime Simo,non le avevo ancora viste!Originariamente Scritto da snoww
![]()
cone queste carte forse è la volta buona che la VDa fa il pieno con un bello sfondamento da W! Se il tutto si abbassase un po' di più sarebbe il massimo! Peccato che questa volta sarÃ* neve vera solo oltre i 1500 mt!!
Segnalibri