A Syracuse nevica abbastanza bene con -6°C.
Armory Cam - Live Camera of Armory Square in Syracuse, NY
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beati loro.
Bellissime webcam ☺️☺️
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Da ieri sera abbiamo accumulato oltre dieci centimetri, forse 15.
Al suolo siamo attorno ai 30 cm.
E i modelli, rispetto a quanto prevedevano fino a ieri, hanno ridimensionato di molto la scaldata. Probabile gelicidio per qualche ora e poi di nuovo neve nella notte seguita da altro gelo.
Che goduria!
Ps: più tardi forse posto altre foto
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Max, ma questa l'avevi vista?
No perchè potresti fare il jackpot.
Immagine.png
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io abbandono la nave. ;as;
Adesso, alle 6 pm locali, siamo a -19°C... Domani a ora di pranzo vedremo se verrà raggiunta e/o superata la fatidica soglia dei -30°, o se invece verrà "solo" sfiorata.
Inviato da me stesso
Aggiornamento dal Texas
Tyler
Ieri minima di 21C e massima di 26C
In serata fronte freddo, attualmente -6C
Sondaggio di Fort Worth
-6C a 1500m
+10C a 2200m
-6C a 5700m
Minneapolis ha toccato quota -27.3°C. Non male, anche se ben distante dal record della zona per Dicembre (che è -39 almeno da quanto ho letto su wikipedia).
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri