uuuuu.PNG
Spaghi per Londra... anche qui... si rischia di sfondare il record dell'agosto 2003, mentre per quanto riguarda luglio la max assoluta per questo mese è di 36,7°C... giorno 25 si toccheranno +24 a 1400 metri..spero che i modelli stiano sovrastimando quest'ondata di caldo... ci sarebbero tanti morti per il caldo come nel 2003 o 2015.![]()
L'elevato numero di decessi dell'estate 2003 sono dovuti al caldo torrido prolungato per tutta la stagione, non credo che 2-3 giorni da bollino nero possano causare così tanti morti. Sul discorso record vedremo, le potenzialità in effetti ci sono.
Comunque vedendo gli spaghi che hai postato pagherei tonnellate d'oro per fare a cambio coi nostri
![]()
Si muoreeee... quest'ondata di caldo è lunga e intensa... sono 2 i problemi... vedi Parigi, Londra ma anche l'Italia non scherza, 39/40 a Firenze x 3 giorni non sono asfissianti? Torino, Milano e in generale la Val Padana fino al centro... elevati valori di umidità soprattutto la notte, possono venire infarti e problemi di respirazione. Vedremo al TG quante persone hanno perso la vita in tutta Italia alla fine di quest'ondata di caldo.. questo è maltempo!
Segnalibri