Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 6444

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Notizie Meteo dal Mondo

Citazione Originariamente Scritto da a.negrello Visualizza Messaggio
    Follia totale in spagna 37 gradi, record sbirciolati, e il caldo sta gia intenificandosi anche a est con quasi 34 gradi in Turchia e Cipro. e si andra avanti anche a novembre inoltrato.
    Mah in spagna leggo di temperature intorno ai 22-28 nella parte centrale e meridionale . 37 gradi forse sara’ stata una stazione meteo locale con condizioni particolari . Mi sembra che calchi un po troppo la mano su tutti questi record mondiali di caldo….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    Mah in spagna leggo di temperature intorno ai 22-28 nella parte centrale e meridionale . 37 gradi forse sara’ stata una stazione meteo locale con condizioni particolari . Mi sembra che calchi un po troppo la mano su tutti questi record mondiali di caldo….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho deciso di leggere in religioso silenzioso, una volta ho osato dubitare e si è offeso, quindi va bene così.

Vento forte
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io ho deciso di leggere in religioso silenzioso, una volta ho osato dubitare e si è offeso, quindi va bene così.
    Dubita quanto vuoi, La tua mancanza di conoscenza meteo non è colpa mia, piu che lasciare sempre ogni link (ne ho lasciati oltre 100) non so come aiutarti, dozzine di stazioni fra 30 e 36 gradi sia ieri che l altro ieri,(e tutti i giorni del mese, nessun giorno meno di 31) e se prendiamo le rete regionali sono state un centinaio.

El Tiempo. Hoy y últimos días - Resúmenes diarios anteriores - Mapa - Agencia Estatal de Meteorología - AEMET. Gobierno de España

Ti ricordo che la diffamazione è reato ed è contro la legge, dopo che mi sbatto ore e ore , essere costantemente accusato e diffamato da personwe che non sanno nemmeno fare click su qualche link , francamente non mn va. Non adesso perche non hai detto apertamente niente ma la questione è vecchia e certe cose non si dimenticano.
    gli insulti passati e falsita contro di me, li ho salvati e li ho anche mostrati a un avvocato di Bologna un paio di mesi fa , se ti ricordi quando mi hai accusato apertamente e ripetutamente di mentire,inventare dati e truffare il forum.
    Avevo lasciato queste cose in sospeso,anche se mio padre insisteva per andare avanti (pago tutto io mi diceva,vai avanti figliolo) dopo che gli ho fatto vedere lo scempio di accuse e come mi si infangava continuamente con accuse false, è stato lui a insistere.
    saro scarso in meteorologia va bene, me lo dite sempre,lo so e lo accetto, ma truffatore e falso non lo accetto.
    Se tu odi la meteo e i dati meteo e non li vuoi vedere, il fatto di non accetarli non significa che cambi la realtà. I numeri sono numeri, le cose a volte piacciono a volte no, i giornali sono pieni di notizie che fanno schifo (ben piu dei dati meteo) ma bisogna continuare a riportarle. Magari create un gruppo meteo "coloro che odiano la meteo". Io sono in un gruppo opposto, di appassionati di dati meteo globali.
    poi dici anche che oltre a essere diffamato con accuse false, devo star muto e non offendermi. Non rispondo all odio con altro odio, non è da me, queste cose mi rattristano ma non mi arrabbio mai, però certo che mi offendo , la mia famiglia mi ha insegnato l onesta sin da piccolo e non sono un truffatore come mi hai accusato ripetutamente , oltretutto commettendo un reato (questo è considerato un luogo pubblico) . Mi sento fortunato a non essere come te cosi pieno d' odio, gli haters mi danno tristezza e un po pena,non rabbia.
    Anche se ho postato certi link 100 volte, volentieri li riposterei una 101esima se invece di accusarmi di falsificatore e truffatore me lo chiedessi, andrea mi riposti il link con le massime aemet che non l ho salvato ed e sepolto indietro dietro tanti messaggi ?
    ma no, figurati,quando mai. questo lo fanno solo le persone ragionevoli, non gli haters che schizzano odio.

Puoi farti aiutare a fare click sotto dato che ho lasciato questi link dozzine di volte ma evidentemente premere un pulsante con il mouse non ti disturbi a farlo. Piu facile diffamare la gente, giusto ?

Ovviamente posso provare facilmente in qualsiasi luogo qua o la o in un aula di tribunale, qualsiasi dato che riporto, a scanso di errori umani in buona fede.. e lo po fare chinque abbia voglia di cliccare col mouse su un link.
    ho oltre 200 links meteo salvati che seguo quasi ogni giorno per seguire i dati meteo di tutto il mondo. Se fossero inventati come dici tu, sarebbero ore risparmiate,pero mi piace la meteo, capisci. questo il punto. Notizia: c e a chi piace la meteo. se tu la odi, non e colpa mia. Io non leggo i giornali perche le brutte notizie mi deprimono, tu magari evita di leggere cio che detesti (i dati meteo) .
    c'è un proverbio negli States: don't shoot the messanger.
    a risentirci presto. (aveva ragione mio padre, uomo saggio)

El Tiempo. Hoy y últimos días - Resúmenes diarios anteriores - Mapa - Agencia Estatal de Meteorología - AEMET. Gobierno de España
    Ultima modifica di a.negrello; 25/10/2025 alle 06:15
    Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto

Menzionato
    77 Post(s)

Dubita quanto vuoi, La tua mancanza di conoscenza meteo non è colpa mia, piu che lasciare sempre ogni link (ne ho lasciati oltre 100) non so come aiutarti, dozzine di stazioni fra 30 e 36 gradi sia ieri che l altro ieri,(e tutti i giorni del mese, nessun giorno meno di 31) e se prendiamo le rete regionali sono state un centinaio.

Ti ricordo che la diffamazione è reato ed è contro la legge, dopo che mi sbatto ore e ore , essere costantemente accusato e diffamato da personwe che non sanno nemmeno fare click su qualche link , francamente non mn va. Non adesso perche non hai detto apertamente niente ma la questione è vecchia e certe cose non si dimenticano.
    gli insulti passati e falsita contro di me, li ho salvati e li ho anche mostrati a un avvocato di Bologna un paio di mesi fa , se ti ricordi quando mi hai accusato apertamente e ripetutamente di mentire,inventare dati e truffare il forum.
    Avevo lasciato queste cose in sospeso,anche se mio padre insisteva per andare avanti (pago tutto io mi diceva,vai avanti figliolo) dopo che gli ho fatto vedere lo scempio di accuse e come mi si infangava continuamente con accuse false, è stato lui a insistere.
    saro scarso in meteorologia va bene, me lo dite sempre,lo so e lo accetto, ma truffatore e falso non lo accetto.
    Se tu odi la meteo e i dati meteo e non li vuoi vedere, il fatto di non accetarli non significa che cambi la realtà. I numeri sono numeri, le cose a volte piacciono a volte no, i giornali sono pieni di notizie che fanno schifo (ben piu dei dati meteo) ma bisogna continuare a riportarle. Magari create un gruppo meteo "coloro che odiano la meteo". Io sono in un gruppo opposto, di appassionati di dati meteo globali.
    poi dici anche che oltre a essere diffamato con accuse false, devo star muto e non offendermi. Non rispondo all odio con altro odio, non è da me, queste cose mi rattristano ma non mi arrabbio mai, però certo che mi offendo , la mia famiglia mi ha insegnato l onesta sin da piccolo e non sono un truffatore come mi hai accusato ripetutamente , oltretutto commettendo un reato (questo è considerato un luogo pubblico) . Mi sento fortunato a non essere come te cosi pieno d' odio, gli haters mi danno tristezza e un po pena,non rabbia.
    Anche se ho postato certi link 100 volte, volentieri li riposterei una 101esima se invece di accusarmi di falsificatore e truffatore me lo chiedessi, andrea mi riposti il link con le massime aemet che non l ho salvato ed e sepolto indietro dietro tanti messaggi ?
    ma no, figurati,quando mai. questo lo fanno solo le persone ragionevoli, non gli haters che schizzano odio.

Puoi farti aiutare a fare click sotto dato che ho lasciato questi link dozzine di volte ma evidentemente premere un pulsante con il mouse non ti disturbi a farlo. Piu facile diffamare la gente, giusto ?

Ovviamente posso provare facilmente in qualsiasi luogo qua o la o in un aula di tribunale, qualsiasi dato che riporto, a scanso di errori umani in buona fede.. e lo po fare chinque abbia voglia di cliccare col mouse su un link.
    ho oltre 200 links meteo salvati che seguo quasi ogni giorno per seguire i dati meteo di tutto il mondo. Se fossero inventati come dici tu, sarebbero ore risparmiate,pero mi piace la meteo, capisci. questo il punto. Notizia: c e a chi piace la meteo. se tu la odi, non e colpa mia. Io non leggo i giornali perche le brutte notizie mi deprimono, tu magari evita di leggere cio che detesti (i dati meteo) .

Ma dove hai letto insulti e offese??
    Ma cosa sto leggendo mamma mia...non ho parole.

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

mettilo negli ignore così non lo vedi più, altrimenti fai il suo gioco verso il marasma e finisci bannato e poi ti passa la voglia di scrivere come a tanti qua.

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    mettilo negli ignore così non lo vedi più, altrimenti fai il suo gioco verso il marasma e finisci bannato e poi ti passa la voglia di scrivere come a tanti qua.
    Ascolta, adesso datevi una calmata perché a tutto c'è un limite, e mi pare che il limite sia stato abbondantemente superato...ho già segnalato i post e vediamo cosa succede...marasma, insulti, avvocati, offese, state usando termini gravissimi e ripeto a tutto c'è un limite...ditemi dove avete visto marasma, insulti, offese, accuse di truffare il forum...ditemi dove avete letto tutto questo o altrimenti la questione diventa gravissima, non siamo più negli anni del fascismo eh...non so se l'avete capito.
    Adesso aspetto cosa dirà la moderazione perché si è superato ogni limite.

Burrasca forte L'avatar di Ivan 72
    Menzionato
    7 Post(s)

Minime Autunno boreale e Primavera australe 24 ottobre :

Dome A (Antartide) -58,4°

Ostrovnoe (Russia-Siberia/Čukotka) -34,9°

Mount Logan (Canada-Yukon) -34°

Summit (Groenlandia) -32,4°

Tsetsen Uul (Mongolia) -24,4°

Monte Bianco (Italia-Valle D'Aosta) -23,2°

Tulihe (Cina-Mongolia Interna) -17,8°

Jungfraujoch (Svizzera) -15,7°

Grimsstadir (Islanda) -14,8°

Brunnenkogel (Austria) -14,4°

Samjiyon (Corea del Nord) -11,6°

Zugspitze (Germania) -11,3°

Anaktuvuk Pass Airport (Alaska-U.S.A.) -11,1°

Tian-Shan' (Kirghizistan-Regione di Ysyk-Köl) -10,9°
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

Burrasca forte L'avatar di Ivan 72
    Menzionato
    7 Post(s)

Massime Primavera australe ed Autunno boreale 26 ottobre :

Aeroporto di Julia Creek (Australia-Queensland) +44,7°

Beitbridge (Zimbabwe) +43,1°

Tete (Mozambico) +43°

Nara (Mali) +41,5°

Selebi-Phikwe (Botswana) +40,2° - Letlhakane (Botswana) +40,2°

Thohoyandou (Sudafrica) +40°

Cuiaba (Brasile-Mato Grosso) +39,6°

Jeddah (Arabia Saudita) +39,5°

Mexicali (Messico) +39,2°

Mahajanga (Madagascar) +38,9°

Chhor (Pakistan) +38,5° - Turbat (Pakistan) +38,5°
    Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    111 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari: NON hai autorità per decidere come gli altri devono gestire le proprie interazioni qui.
    Questo è un forum con regole e moderazione: se ritieni che un utente stia creando disordine o violando le regole, la procedura corretta non è “minacciare” gli altri né incitare alla cancellazione sommaria dei contenuti, ma segnalarlo ai moderatori perché agiscano secondo il regolamento.
    Non tollereremo intimidazioni né inviti al linciaggio verbale. Se continui con questo atteggiamento verranno applicate sanzioni disciplinari che possono andare dal richiamo fino alla sospensione o al ban, conformemente al regolamento.
    Se il tuo intento è contribuire in modo costruttivo, indica cosa esattamente ti dà fastidio e fornisci prove o riferimenti; se invece vuoi solo soffiare sul fuoco, ti risparmieremo la cortesia della discussione: qui chi viola le regole perde privilegi, punto.
    La comunità va difesa dalle provocazioni, non alimentata da esse.

Concludo invitando tutti a tenere sempre un tono adeguato e rispettoso, non siamo sui social.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Tanto per essere chiari: NON hai autorità per decidere come gli altri devono gestire le proprie interazioni qui.
    Questo è un forum con regole e moderazione: se ritieni che un utente stia creando disordine o violando le regole, la procedura corretta non è “minacciare” gli altri né incitare alla cancellazione sommaria dei contenuti, ma segnalarlo ai moderatori perché agiscano secondo il regolamento.
    Non tollereremo intimidazioni né inviti al linciaggio verbale. Se continui con questo atteggiamento verranno applicate sanzioni disciplinari che possono andare dal richiamo fino alla sospensione o al ban, conformemente al regolamento.
    Se il tuo intento è contribuire in modo costruttivo, indica cosa esattamente ti dà fastidio e fornisci prove o riferimenti; se invece vuoi solo soffiare sul fuoco, ti risparmieremo la cortesia della discussione: qui chi viola le regole perde privilegi, punto.
    La comunità va difesa dalle provocazioni, non alimentata da esse.

Concludo invitando tutti a tenere sempre un tono adeguato e rispettoso, non siamo sui social.

Cedo ci sia un errore perchè io oggettivamente sono intervenuto proprio per evitare parapiglia o disordini (magari sbagliando ma il fine è palese)
    Ho scritto la frase quotata in cui oggettivamente non si vedono "minacce" o incitazioni alla cancellazione (l'ignore è una sacrosanta funzione preziosa per evitare problemi e non cancella nulla) e neppure intimidazioni o linciaggi verbali.
    mi auguro che qualcuno non si sia impossessato del mio profilo (già successo) ed abbia inviato a lei o ad altri utenti qualche messaggio offensivo o di altro tipo perchè io oltre a quel messaggio (ribadisco col fine di proseguire nella lettura del forum) ed a quello in cui ho chiarito ulteriormente le mie intenzioni non ho scritto:

Ecco il chiarimento se se ne fosse bisogno qualche messaggio dopo:
    "Io non entro nel merito di eventuali vostre polemiche che non conosco, quindi sei fuori strada con me, dico solo che se uno si sente come l'utente a.negrello gli conviene ignorare per non finire nel marasma e quindi finire per passare dalla parte della ragione a quella del torto.

Semplicemente vorrei continuare a seguire le sue statistiche ed i suoi post molto interessanti.

Tutto qua, buona serata"

Attendo riscontro per capire (confermando che non ho scritto altro) e mi scuso per l'OT.

Ultima modifica di Forever1929; 28/10/2025 alle 15:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •