Originariamente Scritto da
a.negrello
Dubita quanto vuoi, La tua mancanza di conoscenza meteo non è colpa mia, piu che lasciare sempre ogni link (ne ho lasciati oltre 100) non so come aiutarti, dozzine di stazioni fra 30 e 36 gradi sia ieri che l altro ieri,(e tutti i giorni del mese, nessun giorno meno di 31) e se prendiamo le rete regionali sono state un centinaio.
El Tiempo. Hoy y últimos días - Resúmenes diarios anteriores - Mapa - Agencia Estatal de Meteorología - AEMET. Gobierno de España
Ti ricordo che la diffamazione è reato ed è contro la legge, dopo che mi sbatto ore e ore , essere costantemente accusato e diffamato da personwe che non sanno nemmeno fare click su qualche link , francamente non mn va. Non adesso perche non hai detto apertamente niente ma la questione è vecchia e certe cose non si dimenticano.
gli insulti passati e falsita contro di me,
li ho salvati e
li ho anche mostrati a un avvocato di Bologna un paio di mesi fa , se ti ricordi quando mi hai accusato apertamente e ripetutamente di mentire,inventare dati e truffare il forum.
Avevo lasciato queste cose in sospeso,anche se mio padre insisteva per andare avanti (pago tutto io mi diceva,vai avanti figliolo) dopo che gli ho fatto vedere lo scempio di accuse e come mi si infangava continuamente con accuse false, è stato lui a insistere.
saro scarso in meteorologia va bene, me lo dite sempre,lo so e lo accetto, ma truffatore e falso non lo accetto.
Se tu odi la meteo e i dati meteo e non
li vuoi vedere, il fatto di non accetarli non significa che cambi la realtà. I numeri sono numeri, le cose a volte piacciono a volte no, i giornali sono pieni di notizie che fanno schifo (ben piu dei dati meteo) ma bisogna continuare a riportarle. Magari create un gruppo meteo "coloro che odiano la meteo". Io sono in un gruppo opposto, di appassionati di dati meteo globali.
poi dici anche che oltre a essere diffamato con accuse false, devo star muto e non offendermi. Non rispondo all odio con altro odio, non è da me, queste cose mi rattristano ma non mi arrabbio mai, però certo che mi offendo , la mia famiglia mi ha insegnato l onesta sin da piccolo e non sono un truffatore come mi hai accusato ripetutamente , oltretutto commettendo un reato (questo è considerato un luogo pubblico) . Mi sento fortunato a non essere come te cosi pieno d' odio, gli haters mi danno tristezza e un po pena,non rabbia.
Anche se ho postato certi link 100 volte, volentieri
li riposterei una 101esima se invece di accusarmi di falsificatore e truffatore me lo chiedessi, andrea mi riposti il link con le massime aemet che non l ho salvato ed e sepolto indietro dietro tanti messaggi ?
ma no, figurati,quando mai. questo lo fanno solo le persone ragionevoli, non gli haters che schizzano odio.
Puoi farti aiutare a fare click sotto dato che ho lasciato questi link dozzine di volte ma evidentemente premere un pulsante con il mouse non ti disturbi a farlo. Piu facile diffamare la gente, giusto ?
Ovviamente posso provare facilmente in qualsiasi luogo qua o la o in un aula di tribunale, qualsiasi dato che riporto, a scanso di errori umani in buona fede.. e lo po fare chinque abbia voglia di cliccare col mouse su un link.
ho oltre 200 links meteo salvati che seguo quasi ogni giorno per seguire i dati meteo di tutto il mondo. Se fossero inventati come dici tu, sarebbero ore risparmiate,pero mi piace la meteo, capisci. questo il punto. Notizia: c e a chi piace la meteo. se tu la odi, non e colpa mia. Io non leggo i giornali perche le brutte notizie mi deprimono, tu magari evita di leggere cio che detesti (i dati meteo) .
c'è un proverbio negli States: don't shoot the messanger.
a risentirci presto. (aveva ragione mio padre, uomo saggio)
El Tiempo. Hoy y últimos días - Resúmenes diarios anteriores - Mapa - Agencia Estatal de Meteorología - AEMET. Gobierno de España
Segnalibri