buongiorno ragazzi il ponte dell'otto saro' a Parigi che dite che tempo trovero?Grazie della vostra comprensione.
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
UKMO questa mattina ci va pesante al sud, la -7 fino alla Calabria settentrionale per martedì.
Per il resto la coda di ECMWF a me non dispiacerebbe...![]()
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
quest'anno potenzialità ottime,l'anno scorso nemmeno quelle, da qui a dire che arriverà il freddo produttivo cioè con neve ce ne passa
ECMWF00: sfreddata mordi e fuggi e poi si torna all'"Ancient Regime":http://www.meteociel.fr/modeles/ecmw...1-96.GIF?27-12
Scrivilo bene Ancien almeno
Comunque confermato per il breve il raffreddamento veloce e indolore, ma meglio di niente. La vera novità è il fatto che dopo non vi é accenno di sopramedia, e questo è già tanto. Mentre se vi fate un giro degli spaghi dell'est europeo c'è solo un costante ed eterno sottomedia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri